Come costruire la migliore promozione estiva per la tua palestra di sempre

Come ogni anno, da metà maggio in poi, in quasi tutti i centri fitness parte la cosiddetta promozione estate palestra! La necessità (e la speranza) è quella di sostenere gli incassi in un periodo in cui le nuove iscrizioni calano e la propensione all’acquisto diminuisce anche da parte dei clienti stessi. Meno iscritti, meno rinnovi,…

Dettagli
https://www.fitnessdifferent.it/formazione-commerciale-palestra-prova/

Conviene dare la prova gratuita a chi viene a chiedere informazioni in palestra per iscriversi?

La formazione commerciale palestra oggi è diventata un vero must per qualsiasi azienda che opera nel settore del fitness che vuole crescere e prosperare. Un personale commerciale competente, motivato e adeguatamente formato alla vendita in grado di trasformare in contratti tra il 60% e l’80% delle persone che vengono a chiedere informazioni, può veramente fare…

Dettagli

Web marketing per palestre: ecco perchè non funziona come dovrebbe e perchè le web agency ti rubano i soldi

Il web marketing per palestre ha avuto uno sviluppo davvero interessante negli ultimi anni. Si sono moltiplicati i corsi e i servizi web offerti alle palestre in proporzione al numero dei titolari che hanno voluto investire sul web come strumento di promozione del proprio centro. C’è purtroppo un lato oscuro del web marketing per palestre.…

Dettagli

Pubblicità per palestre: come e perchè Groupon avvelena il tuo centro e cosa puoi fare per aumentare subito clienti e incassi

Quale tipo di pubblicità per palestre scegliere per attirare nuovi clienti è una delle sfide più complicate e importanti per qualsiasi titolare. Da un lato c’è la necessità di tenere sotto controllo i costi pubblicitari, dall’altro l’esigenza di ottenere dei risultati in termini di nuove iscrizioni e aumento di fatturato. Troppo spesso purtroppo la pubblicità…

Dettagli