Tecniche di vendita nel fitness: come farsi scegliere dai potenziali clienti in 3 step

Conoscere e applicare le corrette tecniche di vendita nel fitness è necessario perchè ogni anno nelle palestre, spontaneamente e senza bisogno di nessuno stimolo di marketing, centinaia/ migliaia (dipende dal bacino di utenza) di persone potenzialmente interessate entrano in tutti i centri fitness a fare il cosiddetto tour per chiedere informazioni e valutare una possibile…

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Tecniche di vendita per palestre: come superare le obiezioni dei clienti

Quali sono le tecniche di vendita per palestre più efficaci per superare le obiezioni dei clienti e iscrivere una percentuale considerevole delle persone che, spontaneamente o attratte dal marketing, entrano a chiedere informazioni in una palestra? Ogni giorno, chi si occupa di accoglienza e vendita in una palestra, inevitabilmente si troverà ad affrontare le più…

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Aprire una palestra: 4 errori da non commettere e come renderla profittevole sin da subito

Hai intenzione di investire nel fitness e ti stai chiedendo come aprire una palestra?  Oppure hai già un centro fitness ma vuoi ingrandirti o ristrutturare completamente la tua attività?  Se la risposta è si, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo articolo prima di investire anche un solo euro nel tuo progetto.   Infatti aprire…

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Come pubblicizzare una palestra: i 5 migliori strumenti

Come pubblicizzare una palestra al meglio nell’era post Covid è una delle domande più frequenti che mi vengono rivolte dai titolari di centri fitness. Da una parte la drammatica riduzione della “domanda spontanea” da parte del mercato  e dall’altra l’aumento spropositato dei costi pubblicitari e di gestione… …ha reso necessario per i titolari di palestre…

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Promozione estiva per palestre: 3 step per farla funzionare davvero

Organizzare al meglio la promozione estiva per palestre è di fondamentale importanza, visto che arriva in un periodo dell’anno in cui calano drasticamente sia la propensione all’acquisto che la frequenza nei centri fitness e di conseguenza gli incassi. Se è vero che si può tamponare questo calo fisiologico del mercato attraverso diverse iniziative, eventi e…

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Come avere la palestra piena senza assumere nessun web marketer

Ormai sono fuoriusciti migliaia di “guru” delle sponsorizzate che promettono di farti avere la palestra piena grazie alle “ads di Facebook”, “Instagram”, “Google” o “YouTube”. Per carità, l’online è imprescindibile per l’acquisizione di nuovi clienti in questo momento del mercato. Io stesso ho creato un’agenzia interna di web marketing per gestire le campagne online dei miei…

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