Tecniche di Vendita nel Fitness: 4 errori da evitare sul prezzo

Quando si parla di vendita nel fitness, la scelta del prezzo degli abbonamenti e la presentazione ai potenziali clienti, è da sempre uno degli argomenti più delicati e controversi nel settore. Scegliere il corretto posizionamento di prezzo è una condizione necessaria ma non sufficiente ad assicurare un soddisfacente risultato in termini di vendite. Occorre anche conoscere…

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Tecniche di vendita nel fitness: come farsi scegliere dai potenziali clienti in 3 step

Conoscere e applicare le corrette tecniche di vendita nel fitness è necessario perchè ogni anno nelle palestre, spontaneamente e senza bisogno di nessuno stimolo di marketing, centinaia/ migliaia (dipende dal bacino di utenza) di persone potenzialmente interessate entrano in tutti i centri fitness a fare il cosiddetto tour per chiedere informazioni e valutare una possibile…

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Tecniche di vendita per palestre: come superare le obiezioni dei clienti

Quali sono le tecniche di vendita per palestre più efficaci per superare le obiezioni dei clienti e iscrivere una percentuale considerevole delle persone che, spontaneamente o attratte dal marketing, entrano a chiedere informazioni in una palestra? Ogni giorno, chi si occupa di accoglienza e vendita in una palestra, inevitabilmente si troverà ad affrontare le più…

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Aprire una palestra: 4 errori da non commettere e come renderla profittevole sin da subito

Hai intenzione di investire nel fitness e ti stai chiedendo come aprire una palestra?  Oppure hai già un centro fitness ma vuoi ingrandirti o ristrutturare completamente la tua attività?  Se la risposta è si, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo articolo prima di investire anche un solo euro nel tuo progetto.   Infatti aprire…

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Come pubblicizzare una palestra: i 5 migliori strumenti

Come pubblicizzare una palestra al meglio nell’era post Covid è una delle domande più frequenti che mi vengono rivolte dai titolari di centri fitness. Da una parte la drammatica riduzione della “domanda spontanea” da parte del mercato  e dall’altra l’aumento spropositato dei costi pubblicitari e di gestione… …ha reso necessario per i titolari di palestre…

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Promozione estiva per palestre: 3 step per farla funzionare davvero

Organizzare al meglio la promozione estiva per palestre è di fondamentale importanza, visto che arriva in un periodo dell’anno in cui calano drasticamente sia la propensione all’acquisto che la frequenza nei centri fitness e di conseguenza gli incassi. Se è vero che si può tamponare questo calo fisiologico del mercato attraverso diverse iniziative, eventi e…

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