Sei il titolare di una palestra e vuoi aumentare
clienti e incassi senza fare promozioni ogni mese e senza sprecare soldi in pubblicità inefficaci?

Ecco i 22 strumenti di marketing più efficaci nel settore fitness

 

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  • Dove risiede la maggior parte dei guadagni per un titolare di palestra e come puoi accedere per primo a questa fonte di nuovi potenziali clienti a costi ridotti o addirittura a costo zero
  • Quali sono i 22 strumenti di marketing on line e off line più efficaci (NON sono volantini o affissioni) che puoi utilizzare per intercettare e acquisire nuovi potenziali clienti e le strategie per utilizzarli al meglio

PS: Non troverai concetti teorici o accademici o trucchetti da 4 soldi. Scopri come creare realmente e concretamente il tuo sistema

automatico di acquisizione clienti che lavora per te tutti i giorni dell’anno, 24 ore al giorno e anche nei periodi di bassa stagione.

 

Buone vendite,

Marco Ascenzo

 

Marco Ascenzo è socio e responsabile marketing e vendite di Vitality, catena di palestre di successo in rapida espansione ad oggi collocate in Sicilia.

Ideatore di “Fitness Different”, il Sistema avanzato di Marketing e Vendita Professionale per centri fitness.

Ideatore di “Fitness Proweb”, la Società specializzata in web marketing e creazione siti internet che vendono per palestre.

Autore del libro “I segreti del marketing on line per mettere il turbo agli incassi della tua palestra”.

Autore del libro “Da domani cambio palestra! I 5 pilastri su cui basare un fitness business di successo”.

Articolista presso “Il Nuovo Club” e “La Palestra” le riviste manageriali per titolari e operatori del fitness numero 1 in Italia