Formazione vendita fitness: cosa NON dire mai ad un cliente che vuole iscriversi in palestra

La formazione vendita fitness tradizionale punta ad insegnare ai venditori tutta una serie di domande o di frasi più o meno standardizzate durante la trattativa di vendita ad un potenziale cliente che viene a chiedere informazioni per una possibile iscrizione. Se da un lato è corretto seguire uno schema nella vendita, troppo spesso però la…

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Tecniche di vendita abbonamenti fitness: come superare davvero le obiezioni dei clienti

Se se il titolare di una palestra l’unica strada che devi percorrere se vuoi far decollare gli incassi del tuo centro e raggiungere il successo e le soddisfazioni che ti meriti è quella che ti fa diventare un esperto di marketing e di tecniche di vendita abbonamenti fitness. Il marketing ti permette di creare un sistema per attirare nella tua palestra…

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tecniche di vendita per il fitness

Non riesci a vendere abbonamenti nella tua palestra? Ecco perchè le tecniche di vendita per il fitness non funzionano

Uno dei pericoli che mettono a serio rischio la tua carriera di titolare/imprenditore è la difficoltà che si riscontra nel vendere abbonamenti in palestra da parte dei venditori sia che utilizzino o meno delle tecniche di vendita per il fitness. Non mi riferisco necessariamente alla vendita di abbonamenti annuali o di lungo periodo, ma proprio…

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Gli unici 6 modi per utilizzare sconti e promozioni per aumentare le vendite (anziché farti chiudere)

Prima la morte, poi lo sconto! Ecco cosa dovresti comunicare costantemente al tuo staff, ai tuoi clienti e al tuo mercato potenziale. Continua a leggere l’articolo e ti svelerò il perchè continui sconti e promozioni (e il tuo consulente marketing palestra che te li propone) rischiano di far affondare la tua palestra e gli unici 6 modi in cui…

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3 consigli pratici per vendere abbonamenti fitness senza fare sconti o promozioni

Immagina per un’attimo se riuscissi ad iscrivere nella tua palestra l’80% delle persone che entrano a chiedere informazioni (molto più del 20-30% della media nazionale), immagina se riuscissi a vendere abbonamenti fitness annuali all’80% di questi nuovi iscritti senza promozioni, senza fare sconti o regalare mesi in omaggio, e dall’80% di questi nuovi iscritti riuscissi ad ottenere delle…

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