CORSO VENDITA CONSULENTI FITNESS PROFESSIONALI

O raddoppi le vendite del tuo centro
da SUBITO o è GRATIS

Ti stai chiedendo cosa manca ancora al tuo centro fitness per trasformarlo in un vera e propria “macchina da soldi” in grado di garantirti il guadagno e il tempo libero che ti meriti?

Finalmente hai trovato la risposta che aspettavi!

Il corso di Vendita Consulenti Fitness Pro è per te se:

  • Non riesci ad avere uno staff responsabile e che ha a cuore come te gli incassi del tuo centro.
  • Se investi tutto il tuo tempo e le tue energie nella tua attività e hai la sensazione di non guadagnare abbastanza.
  • Se per riuscire a vendere e ad arrivare a fine mese sei costretto a fare sempre sconti e promozioni soprattutto nei periodi di bassa stagione.
  • Se ti sei stancato di vedere tanta gente che entra nel tuo centro a chiedere informazioni e poi va a iscriversi dalla concorrenza.
  • Se non hai più tempo per i tuoi amici, la famiglia e i tuoi hobbies e il tuo centro è diventato la tua seconda casa.

Se ti ritrovi in almeno uno di questi punti…

Forma o crea anche tu dei venditori professionali nel tuo centro in grado di valorizzare la tua palestra differenziandoti definitivamente dalla tua concorrenza e avere così più clienti, più fedeli aumentando gli incassi senza bisogno di abbassare prezzi o fare continue promozioni.

“Recupera l’investimento già dopo il primo mese.
Trasforma il tuo centro in una vera e propria azienda redditizia ed il tuo staff in una squadra organizzata e sempre motivata a raggiungere gli obiettivi di vendita che desideri”

  • Senza dover comprare nuove attrezzature o inserire ogni anno nuovi corsi
  • Senza dover spendere un sacco di soldi per ristrutturare o abbellire il tuo centro
  • Senza dover abbassare i prezzi o scervellarti per inventare sempre nuove promozioni
  • Senza dover aspettare mesi prima di vedere i risultati

Altrimenti… non pagherai neanche un centesimo!

Anche se non ti conosco personalmente e non conosco nello specifico il tuo centro e la città in cui vivi, avendo formato centinaia di consulenti fitness e collaborato con decine di titolari di palestre, conosco perfettamente  tutti i dubbi che possono nascere prima scegliere di fare un corso commerciale come questo. Se stai pensando cose come:

  • “L’ho fatto in passato / ho sentito di altri centri che hanno fatto corsi commerciali simili a questo ma senza avere risultati. Cosa ha questo corso di diverso e perchè dovrebbe funzionare?
  • Chi sei tu e perchè dovrei fidarmi di te? 
  • “Il mio reparto commerciale è storico ed abituato ad un determinato standard di lavoro, possono cambiarlo?”
  • “Il mio centro si trova in un paesino/quartiere particolare dove la gente guarda solo al prezzo. A che mi serve un corso del genere?
  • “Ho appena aperto/Devo ancora aprire/Ho aperto il centro da più di 10 anni. È un corso adatto anche per me?”
  • “Ho un centro molto piccolo. Come faccio ad aumentare così tanto gli incassi?”
  • “Sono il titolare ma non ho un reparto commerciale. Può servire anche a me?”

Tutti dubbi perfettamente comprensibili.
La risposta a questi dubbi è però solo una:

SÌ, il corso Venditore Fitness PRO funzionerà anche per te, come ha funzionato per decine di centri fitness e per centinaia di venditori negli ultimi anni.

Sì, puoi fidarti di me perchè è lo stesso corso con cui formo i miei venditori.

Si puoi fidarti di me perchè posso dimostrarti che funziona e tra poco scoprirai come.

Si tratta, infatti, di un corso studiato per dare risultati anche a te che:

  • Hai avuto brutte esperienze in passato o sei scettico che possa funzionare.
  • Hai fatto altri corsi di vendita insieme ad altre decine di persone ma una volta tornato hai avuto difficoltà ad applicare quanto imparato o a trasmetterlo al tuo staff
  • Hai enormi difficoltà a superare il “ci penso” dei potenziali clienti e non riesci a capire perchè è così difficile farti scegliere rispetto ai tuoi concorrenti
  • Non hai nessun venditore oppure hai dei collaboratori storici che hanno risultati mediocri ma sono ostili al cambiamento .
  • Sei aperto da tanto tempo o hai inaugurato da poco.
  • Hai un centro piccolo, un centro grande, lavori in un mercato altamente concorrenziale e abituato a comprare solo in promozione.
  • La tua palestra sta in un piccolo paesino o nel centro di una grande città.

Insomma, sì, il corso VENDITORE FITNESS PRO funzionerà anche per te perché il tuo staff imparerà definitivamente a:

  • Screditare immediatamente i clienti con cui non vuoi avere nulla a che fare o che scelgono una palestra in base al prezzo e alla convenienza evitando così inutili perdite di tempo
  • Posizionare la tua palestra come la soluzione più adatta alle specifiche esigenze dei potenziali clienti in target che non avranno bisogno di fare il giro delle altre palestre o provare prima di iscriversi
  • Organizzare al meglio il proprio lavoro evitando inutili perdite di tempo (e di soldi per te)
  • Tenere sempre alta la motivazione e la responsabilità di raggiungere gli obiettivi ed agire di conseguenza
  • Conoscere ed applicare alla perfezione, con tutti i tipi di clienti, il sistema di vendita professionale per iscrivere fino all’80% delle persone che vengono a chiedere informazioni nella tua palestra
  • Le tecniche e modalità di lavoro per ripagarsi lo stipendio con il proprio lavoro di procacciamento di nuovi clienti
  • Alzare il valore percepito del tuo centro e vendere a prezzi impensabili per i tuoi concorrenti attraverso la comunicazione efficace e professionale
  • Prendersi cura dei tuoi clienti dimezzando il tasso di abbandono, vendere di più e ripetutamente ai tuoi iscritti aumentando gli incassi della tua palestra

ovvero le fondamenta per il successo di qualsiasi centro fitness!

Il vero segreto del Corso Venditore Fitness PRO, ciò che lo differenzia da qualsiasi altro corso in Italia, è il sistema didattico che applico per trasferire i contenuti ai tuoi venditori.

Un vero e proprio flusso di super informazioni potenzianti in grado di renderti e rendere i tuoi venditori dei veri professionisti della vendita nel settore fitness.

Roba tecnica, non fuffa motivazionale e PNL.

Ad ogni step  saprai esattamente cosa dire e cosa fare per avere il completo controllo della trattativa.

 

Questo è ciò che ti devi aspettare dal Corso Venditore Fitness PRO

 

Un sistema ordinato che ti mostra in maniera semplice e precisa, dalla A alla Z, come affrontare tutta la trattativa di vendita, assumendone il totale controllo:

– Cosa fare e dire durante la trattativa. Questa parte è particolarmente apprezzata perchè nel materiale che ti lascerò troverai PAROLA-PER-PAROLA cosa dire e quando dirlo affinchè il cliente che hai davanti non veda l’ora di iscriversi nella tua palestra.

Nessun trucco di magia, PNL, e cavolate del genere.

Quindi è questo quello che compri per te e per i tuoi venditori:

 

Chiarezza mentale. La fine della confusione e dell’improvvisazione che ti consentiranno di rendere da subito più produttiva la tua palestra e di non perdere più continue opportunità di guadagno ogni giorno regalandole alla concorrenza.

 

Quindi niente fesserie del tipo “chi domanda comanda” o “i 5 si” o “entra in empatia con il cliente”. Nulla di vago. Avrai gli esatti script tra le mani che ti consentiranno di trasformare qualsiasi persona che entra a chiedere informazioni nella tua palestra in un cliente pagante.

A prova di quanto detto, qui in basso puoi leggere alcune testimonianze di chi ha frequentato il corso.

testimonianza consulenza fitness different

Marisa Di Dio | Venditrice

Lavoro come consulente fitness da 8 anni. Ho cominciato da subito con grande entusiasmo ma dopo poco ho capito che da solo l’entusiasmo non bastava per svolgere in maniera professionale un lavoro così articolato, impegnativo e assolutamente non semplice… e il solo entusiasmo e la voglia di fare non bastavano a farmi ottenere i risultati richiesti dall’azienda e che mi aspettavo!.

Il corso venditore Fitness PRO è stato l’inizio di un percorso di crescita professionale e personale.
I corsi di formazione e l’affiancamento sono stati fondamentali per acquisire ordine e metodologie di lavoro efficaci; consapevolezza dei numeri e dei veri parametri di auto-valutazione; tecniche di vendita e la loro multidudine di sfaccettature in base al cliente che ci si trova davanti,quasi sempre diffidente e pretenzioso;
Ho acquisito sicurezza e serenità nell’affrontare un mercato in continua evoluzione.

Le mie performance di vendita grazie al corso hanno subito un netto miglioramento per la gioia mia e del mio titolare che ringrazio per avermi dato questa bella opportunità di crescita (e di guadagno)

Consiglio a chiunque di vuole intraprendere questo lavoro in maniera professionale di partecipare alle giornate di formazione.

testimonianza_fitness_different

Angela Bellino | Venditrice

Il corso mi è stato molto utile e mi è servito ad imparare tantissime cose pratiche che non conoscevo nonostante faccio il lavoro di consulente da 15 anni. Ho smesso di improvvisare e seguendo lo schema di vendita professionale riesco facilmente a superare le obiezioni dei clienti e iscrivere anche le persone più titubanti . La consiglio a tutti quelli che fanno questo lavoro o che vogliono imparare questo bellissimo lavoro in maniera professionale. Grande Marco Ascenzo!!!

testimonianze_fitness_different

Maria Masuzzo | Venditrice

Il corso è stato indispensabile nell’approccio al mio lavoro. Grazie perchè mi hai trasmesso una grande motivazione rendendo il contesto lavorativo molto più stimolante, elemento necessario al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Ho migliorato inoltre la capacità di pianificazione del lavoro, e ho imparato ad utilizzare efficaci strategie di vendita adattabili a ciascuna tipologia di clientela. Mi hai aiutato a crescere professionalmente e soprattutto ad amare questo lavoro e i risultati non mancano: 70% di apertura e 65% di fidelizzazione dei miei clienti.

testimonianza_fitness_different

Giuliana Ricceri | Venditrice

Ho imparato una mole immensa di concetti, tecniche e strategie per arrivare a concludere in positivo una trattativa di vendita con qualsiasi cliente. Mi sento molto più sicura. La mia percentuale di apertura è adesso costantemente al 70% e alcuni mesi l’80% pur non abbassando la mia media contratto. Bravo come sempre!!!

testimonianze_corso_commerciale_fitness_different_consulente

Alessandra Faraci | Venditrice

Indubbiamente uno dei corsi migliori a cui abbia partecipato. Mi ha aiutato nel concreto a risolvere tutte le problematiche che si affrontano quotidianamente in un centro fitness con i clienti e potenziali clienti. Ho imparato nuove tecniche di comunicazione efficaci da utilizzare nelle consulenze di vendita e nuove strategie di problem solving. Ma soprattuto devo ringraziare Marco per la grande carica motivazionale che è riuscito a darmi e per avermi aiutato a raddoppiare i miei incassi mensili (e le mie provvigioni 😉 )

Vuoi saperne di più sul corso che farà decollare le tue vendite?
Allora leggi qui sotto il programma e tutti i dettagli del corso.

Prima però lascia che ti facci una premessa.

Il Corso Venditore Fitness PRO non è un semplice corso:

Sono 2 intere giornate di formazione vendita organizzate su misura per te e il tuo staff (quello esistente o quello che vuoi creare da zero), direttamente nella tua palestra, che, come hai potuto leggere dalle testimonianze, ti permetterà di:

  • Vendere fino all’80% dei clienti che entrano a chiedere informazioni nel tuo centro e che ad oggi ti hanno abbandonato con un “ci penso” o “mi faccio vivo io” andandosi poi ad iscrivere dalla concorrenza facendoti perdere un sacco di soldi e opportunità..
  • Creare un vero e proprio metodo di lavoro per rendere efficiente e produttivo il tuo staff  e aumentare in poco tempo numero di iscritti e importo medio dei contratti venduti, permettendoti di incassare sin da SUBITO importi elevati.
  • Creare il tuo sistema automatico per trasformare i tuoi clienti nei tuoi migliori testimoni e aumentando così il passaparola e le iscrizioni nella tua palestra.
  • 4 differenti strumenti per trasformare i tuoi venditori da semplici segretarie a dei veri procacciatori di nuovi clienti che altrimenti non sarebbero mai iscritti nel tuo centro.

Voglio anche chiarirti le idee sull’ultimo dubbio che potresti avere. E cioè:

” ma se poi mi rendo conto che questo corso non fa per me e la mia palestra? Se mi accorgo che quello che tu insegni non funziona per la mia realtà? Se il corso non mi dovesse piacere o non dovesse piacere al mio staff?”

È un dubbio che capisco perfettamente, visto che non mi conosci e che il livello medio di questi corsi in giro per l’Italia è bassissimo (lo so perchè negli anni da venditore prima e da titolare come te poi, ho letteralmente bruciato decine di migliaia di euro in formazione pressoché inutile) .

Un dubbio che ti voglio cancellare definitivamente con la mia personale garanzia:

“Soddisfatto al 100% o è Gratis!”

corso vendita consulenti fitness garanzia

Il corso infatti è GARANTITO (e quando scrivo GARANTITO, intendo al 100%).
Hai capito bene.

Se alla fine del PRIMO giorno non sarai soddisfatto del corso o semplicemente ti sarai reso conto che non fa per te, NON DOVRAI PAGARE NULLA. 

NON è un problema per me, ANZI! NON voglio affatto clienti insoddisfatti o che non ottengono i risultati perchè NON condividono il mio sistema di vendita e NON lo applicano!

Quindi NON dovrai sentirti in alcun modo in obbligo se pensi che il corso NON fa per te!

 

È una GARANZIA unica e a tutto vantaggio tuo, ma sono felice di dartela perché voglio portare a ZERO i tuoi dubbi o possibili diffidenze.

Quindi ZERO RISCHI per te.

O ritieni utile e applicabile il mio sistema di vendita, o NON PAGHI NULLA!

OK, ecco il programma delle 2 giornate di formazione vendita professionale più efficaci di sempre:

1° Giorno: IL VENDITORE FITNESS PROFESSIONALE

  • Il venditore professionale all’interno di un centro fitness moderno: compiti, mansioni e obiettivi,

Altro che costi in più. Scoprirai come trasformare i tuoi venditori in delle vere e proprie pepite d’oro in grado di far schizzare le vendite.

  • La strategia della “preminenza” applicata al ruolo del venditore.

Come instaurare un vero rapporto di fiducia con il nuovo cliente per mantenerlo fedele alla tua palestra il più a lungo possibile.

  • Gli ologrammi: ovvero come superare la diffidenza del cliente e comunicare in maniera efficace con lui.

Una volta conosciuti gli ologrammi potrai facilmente vendere a qualsiasi persona

SMETTILA DI BUTTARE SOLDI OGNI GIORNO E COMINCIA A VENDERE CON METODO

  • I 5 veri motivi per cui le persone che chiedono informazioni in palestra non si iscrivono: e non è per i soldi o per la concorrenza…

… e le 5 tecniche di vendita per non farti dire mai più ci penso dai potenziali clienti.

  • Come manipolare il dialogo mentale del cliente ed accompagnarlo alla vendita (sempre nel suo migliore interesse).

Ovvero come evitare di parlare al cliente di cose che non gli interessano e sorbirti l’ennesima scusa pur di non iscriversi.

  • Le 7 fasi del metodo di vendita “Fitness Different” per iscrivere l’80% delle persone che chiedono informazioni…

… passo dopo passo tutte le domande da fare per evitare di perdere opportunità di guadagno con la vendita e regalare soldi ai tuoi concorrenti più bravi a vendere.

  • Come utilizzare la “paura” e il “dolore” per far iscrivere subito chiunque senza dover provare o fare il giro delle altre palestre.

Le persone ti pregheranno di iscriversi anzichè andar via e a qualsiasi prezzo!!!

  • Le 5 tecniche per superare qualsiasi obiezione e far decidere subito il cliente a comprare…

Scordati le classiche scuse:  ci penso, voglio fare il giro delle palestre, devo chiedere a mio marito prima, voglio provare e poi decidere, l’altra palestra costa meno.

  • I 6 segreti per acquisire agli occhi dei clienti l’autorità di un medico e vendere di più e più facilmente…

Il 3° e il 5° segreto da soli faranno raddoppiare letteralmente le vendite sin da subito!!!

  • Il rituale della presentazione del prezzo… 

… come scegliere tu per il cliente l’abbonamento giusto e superare ogni obiezione sul prezzo.

  • Up selling e cross selling: come aumentare in un colpo solo il valore medio degli abbonamenti venduti.

Il segreto per aumentare i tuoi margini e far spendere più denaro possibile ai tuoi clienti, a prezzi inimmaginabili altrove e renderli estremamente felici per questo.

  • Post vendita e iter del nuovo cliente per creare relazioni durature.

Le 7 cose da fare assolutamente alla fine di ogni vendita per assicurarti il rinnovo costante dell’abbonamento dei tuoi nuovi clienti

  • Prove pratiche ed esercitazioni.

2° Giorno: COME RENDERE PRODUTTIVI I VENDITORI: ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI E FIDELIZZAZIONE

  • 4 modi per procacciare nuovi clienti e aumentare gli incassi grazie ai tuoi i venditori.

Le campagne di marketing più efficaci che puoi fare a costo zero grazie ai tuoi venditori.

  • Prove pratiche ed esercitazioni su casi reali.
  • Come acquisire testimonianze positive e referenze per alimentare il tuo marketing per acquisire nuovi clienti.

Quando e come stimolare il passaparola positivo della tua palestra e aumentare fino al 10% il fatturato mensile spendendo meno di 100€.

  • La tecnica brevettata per risvegliare “i morti viventi”

ovvero come riattivare gli ex clienti ed evitare che vadano ad iscriversi dai tuoi concorrenti o rimanere a casa.

  • Come alimentare le pubbliche relazioni e far parlare della tua palestra aumentando le visite di nuovi potenziali clienti.

AUMENTARE IL NUMERO DI CLIENTI E INCASSI  ATTRAVERSO LA FIDELIZZAZIONE

  • Le azioni più efficaci da compiere per ottenere oltre il 70% di clienti che acquistano ripetutamente,

e come fare aumentare costantemente il numero dei clienti e la spesa media anche nei periodi di bassa stagione.

  • Le tecniche di vendita che nessuno insegna per convincere i tuoi clienti a rinnovare l’ abbonamento in scadenza a prezzi sempre più alti.

Applicando queste tecniche non perderai più clienti perchè la concorrenza si fa pagare meno l’abbonamento!

  • Come organizzare la giornata lavorativa nel dettaglio e misurare le performance ottenute,

evitando di perdere tempo e opportunità di guadagno in inutili chiacchiere e diventare un vero professionista della vendita

  • Prove pratiche ed esercitazioni.

  • Le 2 giornate di corso verranno svolte direttamente presso la sede della tua palestra nelle date a te più comode.

  • Non dovrai sbatterti per raggiungere sedi lontane da casa e potrai risparmiare sui costi di trasporto per tutto lo staff.

  • Non dovrai chiudere la palestra per 2 o 3 giorni e bloccare gli incassi, facendo ulteriormente lievitare i costi del corso.

  • In aula non ci saranno decine di altri venditori con diverse esperienze e realtà che costringono i relatori a standardizzare il programma di formazione.

  • Non ci sarà distrazione alcuna e nessun intervento fuori luogo che magari non c’entra niente con la tua palestra.

  • Il corso verrà svolto su misura per le esigenze della tua palestra perchè terrò in considerazione le caratteristiche del tuo reparto vendita e le peculiarità del tuo centro e del tuo mercato di riferimento.

 

Queste caratteristiche uniche, insieme al rivoluzionario e completo programma formativo,

rendono così efficace il Corso Venditore Fitness PRO a differenza di tutti gli corsi di formazione “di gruppo” presenti sul mercato.

Cosa ricevi in aggiunta acquistando il Corso?

Oltre alle 2 giornate di formazione riceverai i 6 seguenti bonus:

BONUS N° 1: Il questionario di vendita Fitness Different che potrai utilizzare per tenere sempre allenato il tuo reparto commerciale o per inserire nuovo personale.

I tuoi venditori potranno utilizzare il questionario in ogni trattativa di vendita per non rischiare di sbagliare o saltare qualche passaggio fondamentale.

Solo questo ti permetterà di iscrivere fino all’80% delle persone che vengono a chiedere informazioni. Un miglioramento che ti permetterà di aumentare notevolmente le tue entrate eliminando gli sprechi di opportunità che flagellano tutte le palestre.

Valore € 390

BONUS N°2: 4 ore di assistenza e formazione telefonica o via Skype al mese per i successivi 2 mesi per rispondere a tutti i dubbi dei tuoi venditori e continuare la formazione

Questo è il Bonus più importante. Ti consentirà di essere sicuro che dopo il corso tutti i tuoi venditori mettano in pratica alla perfezione ciò che hanno imparato eliminando ogni rischio di insuccesso.

Valore 400€

BONUS N°3: Tutti i file di controllo delle performance del tuo reparto commerciale e della tua azienda.

Questi file, se compilati costantemente e saputi leggere, ti permetteranno non solo di leggere gli andamenti del tuo centro, ma anche di prevedere con più facilità i futuri sviluppi del tuo mercato di riferimento.

Questi file sono il fulcro del sistema di controllo che ogni imprenditore vincente dovrebbe avere.

Valore: 300€

BONUS N°4: Lo speciale report ``Come riattivare i morti viventi``

Ovvero le strategie, gli strumenti utili e le azioni corrette da fare per riattivare i clienti che non comprano più e stimolarli ad acquistare velocemente un nuovo abbonamento.

Valore 200€

BONUS N°5: Lo speciale report ``Duplicazione clienti``

Ovvero come organizzare la tua strategia e le tue campagne per stimolare il passaparola dei tuoi clienti e trasformarli nei tuoi migliori venditori.

Valore 200€

BONUS N°6: Il libro ``I segreti del marketing on line per mettere il turbo agli incassi della tua palestra`` e uno sconto di 300€ sui servizi di web marketing

Il primo manuale step by step in Italia per costruire da zero le più potenti campagne di acquisizione clienti sfruttando al meglio gli strumenti del web. Un manuale ricco di esempi pratici e immediatamente applicabili. E ben 300€ di sconto per costruire o rifare il tuo sito cattura clienti o le marketing automation.

Valore 325€

BONUS N°7: 4 ore di consulenza pre corso per personalizzare al 100% il corso in base alle tue esigenze e alle caratteristiche della tua rete vendita

Valore 390€

testimonianza-giovanni-ferrini-consulenza-fitness

Giovanni Ferrini | Titolare

Sono il titolare del centro fitness Atheneo sporting club di Ancona. Ho conosciuto Marco per puro caso, girovagando per il web interessandomi da sempre a sistemi di marketing e vendita alternativi per palestra.  Ho lasciato i miei dati per ricevere info più per curiosità che per altro, visto che in passato ho avuto modo di lavorare con altre aziende del genere che sinceramente non mi hanno soddisfatto minimamente.

un bel giorno leggendo per la ventesima volta forse più tutte le sue testimonianze, tutto quello che scrive nel blog, tutta la spiegazione precisa di quello che fa nel corso VENDITORE FITNESS PRO, ho deciso di contattarlo.

Ci siamo sentiti e dopo una bella chiacchierata finalmente abbiamo preso un appuntamento, e a fine aprile 2018 abbiamo organizzato 4 giorni di corso e consulenza.

Sono stati 4 giorni interessantissimi e fantastici. La cosa che mi ha ispirato nel chiamarlo oltre tutto ciò che ho descritto sopra è che lui viene da te e ha anche costi molto onesti il che visto anche il periodo non guasta! Le altre aziende con cui ho lavorato non lo facevano dovevi caricare la gente in macchina girare mezza Italia per fare un corso che oltretutto non gli assomiglia minimamente e soprattutto sostenere anche le spese di viaggio vitto e alloggio.

Già il 1° mese dopo il corso, abbiamo più che raddoppiato gli incassi, e ad oggi 27 luglio 2018 rispetto all’anno scorso  siamo più 40% considerando anche gli incassi di agosto 2017. Il tutto senza fare promozioni che fino ad aprile erano il pane quotidiano.

In tre mesi ci siamo posti 3 obbiettivi diversi in crescendo, tutti i 3 mesi non abbiamo solo raggiunto l’ obbiettivo ( cosa che sinceramente non credevo minimamamente sopratutto quello di luglio era esagerato 18000 ) ma li abbiamo superati e non di poco. Siamo riusciti sempre grazie a Marco ad aumentare un pochino i prezzi, visto che lavoravamo molto sulla quantità ( promo prezzo ) e non sulla qualità.

La sua formazione ci ha rimotivati, abbiamo appreso nuovi concetti, nuovi strumenti di lavoro e metodologie concrete ed efficaci e un metodo di vendita che ci ha permesso già dal primo mese di aumentare il fatturato e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di vendita che ci eravamo prefissati.

Non c’è magia non c’è fortuna, ci sono solo competenza e volontà di crescere e mettere in pratica gli insegnamenti e gli strumenti di marketing. In Marco ho trovato una persona umile, ma allo stesso tempo estramamente professionale. Sono rimasto esterefatto, infatti dopo nemmeno due mesi l’ ho richiamato per una collaborazione duratura.
GRAZIE MARCO

17883662_10211196204079638_3314502944649698280_n-150x150

Stefania Gabrielli | Titolare

In soli 20 giorni dopo il Corso consulenti fitness PRO e una giornata di consulenza marketing, abbiamo più che raddoppiato incassato e fatturato rispetto allo storico degli anni precedenti, senza fare promozioni o abbassare i prezzi.

E’ aumentata notevolmente la nostra capacità di vendere abbonamenti e le strategie attuate ci hanno permesso di portare nella nostra palestra tanti nuovi clienti. In nemmeno un mese, ho ripagato abbondantemente l’investimento effettuato.

testimonianza-stefano-greco-lucchino

Stefano Greco Lucchino | Titolare

Avere un METODO è sempre un’arma vincente che ti permette di gestire una generica attività in modo efficace ed efficiente…se poi, il tuo METODO gestionale è DIFFERENT allora le armi a tua disposizione sono molteplici!!!

Con Marco Ascenzo & Fitness Different abbiamo pianificato, guidato e vinto la nostra RIVOLUZIONE!

Abbiamo appreso un METODO che ci permetterà realmente di essere diversi e unici da ogni punto di vista…marketing, gestionale e comunicativo! La vera alternativa alle comuni palestre…un ambiente in cui potrai costruire, insieme a noi, il tuo percorso per un lunghissimo periodo.


La preparazione, la capacità comunicativa, gli strumenti che Marco Ascenzo ci ha messo a disposizione sono di alto contenuto e ci hanno letteralmente aperto gli occhi verso un nuovo ed entusiasmante modo di gestire e vendere la nostra Gym.

Prestissimo diventeremo GRANDI!

testimonianze_fitness_different

Giuseppe Bellino | Titolare

Da imprenditore, il maggior valore aggiunto che ho ricevuto per me e la mia azienda in questi anni di consulenza è stata una grande apertura mentale sulle strategie di sviluppo e valore del mio business, un’impatto positivo sulla crescita professionale del personale che si sono tradotti in una crescita dell’intera azienda.

Il mese successivo al corso è stato il mese più proficuo di sempre. Da allora e per i 3 anni successivi ogni mese abbiamo sperimentato una crescita del nostro fatturato. Nonostante i prezzi degli abbonamenti sono cresciuti nel tempo, il numero dei clienti è in continuo aumento.

Adesso sto molto meno in palestra e i risultati sono più che soddisfacenti.

FullSizeRender-165x165

Paola Santificato | Club Manager

Le giornate di formazione sono state un importante momento di crescita professionale per tutto lo staff.

Il corso è stato molto concreto ed in maniera talmente chiara e precisa da non lasciare alcun dubbio tra i partecipanti. Sono state affrontate una per una le varie fasi della vendita professionale e risolte tutte le difficoltà dei miei venditori.

Già dalle prime settimane dopo il corso abbiamo alzato del 20% la percentuale di apertura e aumentato la spesa media per ogni cliente grazie alla vendita di servizi e abbonamenti di lungo periodo.

I miei venditori si sentono sicuri davanti ad ogni tipologia di cliente avendo chiaro un sistema ben preciso da seguire.

Io ho acquisito tutti gli strumenti e la sicurezza necessaria per poter supportare e monitorare il mio staff commerciale.

Potrei dirvi che grazie al corso venditore Fitness Pro siamo stati abilitati a compiere oggi giorno dei piccoli miracoli nella vendita, e il fatturato di queste settimane mi sta dando ragione.

Leggi altre testimonianze reali di chi ha frequentato il corso Venditore Fitness PRO cliccando qui:

www.fitnessdifferent.it/testimonianze-venditore-fitness-pro

OK Marco, voglio organizzare il corso Venditore Fitness PRO nella mia palestra.

Quanto dovrò investire per trasformare la mia palestra in una macchina fabbrica soldi?

Dovrai investire molto meno delle migliaia di euro che ogni settimana letteralmente butti al vento lasciandoti scappare i potenziali clienti che vengono a chiedere informazioni ma non riesci ad iscrivere.

Non so se ogni giorno misuri quanti clienti entrano a chiedere informazioni nella tua palestra e quanti di questi realmente si iscrivono pagandoti un abbonamento.

Mediamente nelle palestre italiane solo il 30% delle visite si convertono in abbonamenti. Significa che 70 persone su 100 sono potenzialmente disposte ad aprire il loro portafogli e pagarti un abbonamento, ma tu li lasci andare via come se nulla fosse!

Non è un enorme spreco? Bastano solo piccoli incrementi nella capacità di vendita per far aumentare esponenzialmente i tuoi incassi.

Ed è quello che succederà formando in maniera professionale i tuoi venditori!

Dovrai investire molto meno rispetto a tutti i soldi che lasci sul piatto quando non crei nella tua palestra un vero e proprio sistema di vendita che ti permetta di spremere fino all’ultimo centesimo i tuoi attuali clienti e stimolarli ad acquistare ripetutamente i tuoi servizi.

E’ vero che la crisi si fa sentire e la concorrenza è sempre più agguerrita, ma proprio per questo non puoi più permetterti di sprecare opportunità di guadagno lasciando tutto all’improvvisazione o nelle mani di personale non adeguatamente formato e motivato a vendere.

Se ti dico che recuperai il tuo investimento in un solo mese è perchè sono certo che applicando il mio sistema di vendita riuscirai da subito a:

vendere ad oltre l’80% delle persone che entrano a chiedere informazioni nella tua palestra (non più il 30%), ti darà la possibilità di avere un flusso costante di incassi che potrai investire nel tuo marketing per generare ancora più visite e creare un circolo virtuoso per il tuo portafogli.

vendere abbonamenti a prezzi impensabili per i tuoi clienti aumentando costantemente i tuoi margini di guadagno.

vendere ripetutamente ai tuoi clienti che saranno felicissimi di acquistare da te.

Così facendo non solo aumenterai clienti e incassi del tuo centro, ma potrai finalmente differenziarti dalla mediocrità delle altre palestre concorrenti e liberarti una volta per tutti dalla guerra dei prezzi e dalle assurde promozioni che abbattono i tuoi margini e guadagni favorendo solo i soliti clienti.

Tranquillo, non mi sono scordato di dirti il prezzo.

Ma quanto vale questo?

Facciamo due conti:

N° 2 giornate di formazione vendita professionale: valore € 1.400

N° 7 BONUS inclusi per chi acquista il corso: € 2.205

TOTALE VALORE CORSO CORSO VENDITORE FITNESS PRO: € 3.605

Ma, se decidi di acquistare il corso prima che rinsavisca e tolga per sempre questa fantastica OFFERTA,

potrai acquistare il corso di vendita per consulenti fitness professionali di 2 giornate,
+ i 4 Bonus speciali che ti ho appena illustrato qui sopra,
ad un prezzo di 1.950€ (tasse incluse). Praticamente mi stai “rubando”ben 1.655€ 😉

Nulla a confronto a quello che potrai guadagnare in pochissimo tempo migliorando le performance di vendita e formando il tuo staff a procacciare sempre nuovi clienti e a vendere ripetutamente a quelli esistenti.

Alle 2 giornate di Formazione potrai far partecipare tutto il tuo staff (anche gli istruttori) indipendentemente dal numero.

Tuttavia, se il tuo è un piccolo centro, potrai invitare al corso anche altre strutture non concorrenti in modo da dividere l’investimento.

 

NON hai mai fatto un investimento così importante per la formazione nella tua palestra finora e hai paura che non possa funzionare nonostante le testimonianze di chi lo ha fatto?

Nessun problema. Ti ricordo che per te il rischio è ZERO!

Se dopo il PRIMO giorno di Corso ti accorgi che quello che dico non fa per te o credi che non sia utile per la tua palestra,

 

NON dovrai pagare NULLA, ZERO, nemmeno un centesimo.

E non dovrai nemmeno sentirti obbligato a darmi spiegazioni! NO PROBLEM!

 

A differenza di pseudo-formaTTori che leggono libri e ti ripetono a pappagallo delle robe incomprensibili e che non hanno mai venduto un abbonamento in palestra, il mio obiettivo principale è fare uscire te e i tuoi collaboratori da quell’aula perfettamente in grado di implementare ogni singola cosa che vedremo insieme per raddoppiare le tue vendite già dal primo mese!

 

TI PROMETTO che grazie ai risultati che otterrai già dopo il primo mese, e il cambiamento che ci sarà nel tuo staff, ti renderanno fieri e orgoglioso della tua struttura e potrai finalmente goderti il tuo meritato successo.

 

COMPILA ADESSO con i tuoi dati il modulo che trovi qui in basso!

Ma solo se vuoi definitivamente mettere il turbo alle vendite della tua palestra, trovare il modo definitivo per aumentare clienti e incassi e solo se vuoi finalmente trasformare il tuo centro in un vero business redditizio di cui andare fiero e orgoglioso!

 

Buone Vendite,

Marco Ascenzo