La tecnica di vendita per il fitness più efficace in assoluto sconosciuta al 99% dei venditori

Quando ti parlo di tecniche di vendita efficaci NON intendo affatto quelle che per molti formatori o consulenti fitness sono le cosiddette “paroline magiche” o “tecniche di PNL per vendere fitness” tipo ripetere a pappagallo quello che dice il cliente o calibrare il ritmo della voce o rispecchiare i movimenti del cliente per creare feeling…

Dettagli

Come costruire la migliore promozione estiva per la tua palestra di sempre

Come ogni anno, da metà maggio in poi, in quasi tutti i centri fitness parte la cosiddetta promozione estate palestra! La necessità (e la speranza) è quella di sostenere gli incassi in un periodo in cui le nuove iscrizioni calano e la propensione all’acquisto diminuisce anche da parte dei clienti stessi. Meno iscritti, meno rinnovi,…

Dettagli
https://www.fitnessdifferent.it/formazione-commerciale-palestra-prova/

Conviene dare la prova gratuita a chi viene a chiedere informazioni in palestra per iscriversi?

La formazione commerciale palestra oggi è diventata un vero must per qualsiasi azienda che opera nel settore del fitness che vuole crescere e prosperare. Un personale commerciale competente, motivato e adeguatamente formato alla vendita in grado di trasformare in contratti oltre il 70% delle persone che vengono a chiedere informazioni nel tuo centro perché attratte…

Dettagli

Come acquisire agli occhi dei clienti l’autorità di un medico e vendere di più e più facilmente abbonamenti fitness

Star male fino a dover ricorrere alle visite di un dottore non è stata per me affatto una bella esperienza. In compenso però, oltre a sentirmi subito meglio grazie alle sue cure, questo evento mi è servito molto a capire quanto per vendere in palestra, come in qualsiasi altro settore del resto, e vendere di…

Dettagli

Web marketing per palestre: ecco perchè non funziona come dovrebbe e perchè le web agency ti rubano i soldi

Il web marketing per palestre ha avuto uno sviluppo davvero interessante negli ultimi anni. Si sono moltiplicati i corsi e i servizi web offerti alle palestre in proporzione al numero dei titolari che hanno voluto investire sul web come strumento di promozione del proprio centro. C’è purtroppo un lato oscuro del web marketing per palestre.…

Dettagli