Sei un titolare di palestra e cerchi un modo per incrementare i tuoi guadagni
e avere molto più tempo libero per te e per la tua famiglia?

 

Scopri il sistema di marketing e vendite Fitness Different per aumentare clienti e fatturato già dal primo mese senza fare sconti e promozioni, senza acquistare attrezzature o rinnovare il tuo centro e senza sprecare soldi in pubblicità inutile.

 

Il Sistema Fitness Different è ideale per te se: 

 

… nei periodi di bassa stagione (e non solo) riesci a fatica ad arrivare a pagare gli stipendi, le utenze e i fornitori e sei costantemente tentato a fare sconti o promozioni.

 

… non vuoi costantemente vivere nell’incertezza e vuoi avere una guida sicura su cosa fare ogni mese per aumentare gli incassi della tua palestra.

 

… se trascorri troppo tempo dentro la tua palestra e per di più quello che guadagni è nettamente inferiore agli sforzi e sacrifici che fai e vuoi creare un team affiatato che lavori insieme a te per raggiungere gli obiettivi che ti sei posto.

 

… se vuoi attrarre e mantenere a lungo solo i migliori clienti che riconoscono e apprezzano il valore del tuo servizio.

 

 

Crea il sistema di gestione, marketing e vendite specifico per la tua palestra che ti permetterà di:

 

  • aumentare i tuoi guadagni lavorando progressivamente sempre meno dentro la tua palestra e avendo meno preoccupazioni e rischi.

 

  • attirare solo persone in target e alto spendenti, felici di acquistare quello che gli proponi tu, alle tue condizioni e secondo le modalità che hai previsto.

 

  • aumentare il numero dei tuoi clienti e i tuoi margini di guadagno per ciascuno di essi.

 

  • differenziarti dalla concorrenza ed essere riconosciuto come il centro di riferimento nel tuo bacino di utenza lasciando solo i clienti peggiori alle altre palestre.

 

  • avere un flusso costante di visite nella tua palestra disposte a comprare un abbonamento senza sconti e promozioni anche nei periodi di bassa stagione.

 

  • organizzare le tue micidiali iniziative e campagne marketing con risultati sempre misurabili, senza sprechi e con ritorni fino al 300% dell’investimento effettuato.

 

  • creare uno staff organizzato, motivato e capace di assicurare risultati in termini di vendite e fidelizzazione dei clienti anche senza la tua costante presenza in palestra.

 

  • avere Il pieno controllo degli andamenti della tua palestra e degli obiettivi chiari, misurabili e motivanti per te e tutto lo staff.

 

  • avere finalmente più tempo libero da dedicare alla tua vita privata e il successo e i riconoscimenti che ti meriti.

 

ATTENZIONE PERO’, IO NON FACCIO CONSULENZA A TUTTI!

NON VOGLIO FARTI PERDERE TEMPO

INFATTI FITNESS DIFFERENT FA PER TE SOLO SE:

 

  • Sei disposto ad affidarti completamente a me e al mio sistema, fidandoti ciecamente del mio operato. Se sei una persona umile e desiderosa di imparare. 

 

  • Se come titolare sei alla ricerca di un vero e proprio metodo di lavoro e non di una semplice azione o iniziativa che speri ti faccia cambiare il conto in banca. 

 

  • Se stai ottenendo risultati straordinari ma senti che stai pagando un prezzo troppo alto. Se il tuo successo ti sta costando una mole di stress che non riuscirai a sopportare a lungo. Se hai la sensazione che ogni euro guadagnato ti allontani sempre di più dalla tua famiglia, dai tuoi amici e dagli interessi che vorresti curare di più.

 

  • Se sei disposto a metterti in gioco anche se questo significa riuscire a ricavare il tempo e le energie per studiare e applicare immediatamente il mio metodo.

 

  • Se hai un budget da poter dedicare tutti i mesi al marketing e alla formazione tua e del tuo staff.

 

Se ti ritrovi in tutti i punti sopra elencati, allora sono certo che la consulenza Fitness Different è quello che ti serve per raggiungere una profonda trasformazione della tua condizione e che finora ti è mancata.

 

Ascoltami attentamente.

 

E’ probabile che la tua palestra sia nata con i presupposti sbagliati.

 

Immagina una casa costruita su fondamenta che non reggono. Ha senso preoccuparsi e investire tempo e denaro per migliorare gli interni, riscaldarla, preoccuparsi che le finestre siano nuove e che i pavimenti siano puliti, se tutto rischia di crollare da un momento all’altro? Non mi pare! Sei d’accordo giusto?

 

Okay! Quindi cosa è necessario fare in questi casi?

 

L’unica cosa da fare è intervenire alla BASE. Liberare la casa e andare a lavorare sulle fondamenta fino a renderle solide e sicure. Dopodiché il resto sarà un gioco da ragazzi. Solo in questo modo potrai abitare la casa tranquillamente e crescerci dentro i tuoi figli.

 

E per la tua palestra? Vale lo stesso principio.

 

Non ha alcun senso preoccuparsi di vendere di più, acquistare le attrezzature migliori, introdurre i corsi migliori con gli istruttori più bravi, offrire sempre più servizi, cercare nuovo personale eccetera se le fondamenta non sono stabili e c’è il rischio che salti tutto da un giorno all’altro.

 

Ma quali sono le fondamenta dell’azienda?

 

Le fondamenta della tua palestra sono costituite essenzialmente da 4 colonne, come i pilastri di ogni grande costruzione:

 

  • L’ORGANIZZAZIONE INTERNA per avere controllo.

 

Un’azienda si basa sul Controllo, il controllo porta Potere all’azienda e il potere porta alla Ricchezza. Imparerai ad avere 7 livelli di controllo:

  1. Controllo su te stesso.
  2. Controllo sul tuo servizio.
  3. Controllo sui tuoi dipendenti/collaboratori.
  4. Controllo sulla diffusione delle informazioni.
  5. Controllo sui clienti.
  6. Controllo delle finanze.
  7. Controllo delle debolezze potenziali.

 

  • POSIZIONAMENTO. Per avere un’arma con cui trafiggere il mercato.

 

Imparerai a focalizzarti su un determinato target di persone studiando la tua concorrenza e i tuoi punti di forza, creare un messaggio, un’idea chiara di ciò che fai di unico nella mente dei clienti. Un’idea che li faccia scegliere solo te e per cui siano disposti a spendere denaro, spenderlo adesso e spenderne tanto.

 

  • MARKETING OPERATIVO.

 

  1. Quali sono gli strumenti da utilizzare per acquisire nuovi clienti.
  2. Quali strumenti utilizzare per mantenere fedeli i tuoi clienti.
  3. Come stimolare il passaparola positivo e creare un brand per la tua palestra.
  4. Come “inseguire” i potenziali clienti fino a quando non acquistano da te.
  5. Come riattivare i clienti che non comprano più
  6. Come creare delle alleanze strategiche con attività commerciali della tua città o quartiere

 

  • VENDITA.

 

  1. Costruire un reparto commerciale efficace, organizzato e in grado di aumentare il numero e il valore medio delle vendite
  2. Organizzare il listino prezzi/servizi, modalità di pagamento.
  3. Procedure di vendita per l’up selling e il cross selling.

 

Tutti questi punti fanno parte del modello segreto che utilizzo nelle mie palestre/piscine e che ho deciso di condividere con altri titolari come te.

 

Prima di incontrare Marco e di attuare il suo sistema di marketing e vendite non ero per nulla soddisfatto dai risultati economici della mia palestra.

Lavoravo tanto ma raccoglievo troppo poco.

Non capivo perchè nonostante tutti i miei sforzi i clienti diminuivano ogni anno e sempre meno gente veniva a chiedere informazioni.

La guerra che ho intrapreso contro la concorrenza per aumentare il numero dei clienti ha tirato verso il basso i prezzi dell’abbonamento e di conseguenza i miei margini di guadagno.

Non nego che ero molto deluso, spaventato e scoraggiato. Questi miei stati d’animo inevitabilmente

contagiavano il mio staff e non facevano altro che peggiorare la situazione.

Poi un mio caro amico mi ha consigliato di incontrare Marco.

Ero davvero motivato a cambiare rotta e mi sono da subito fidato, anche se molte cose che diceva erano l’esatto opposto di quello che pensavo.

Da imprenditore, il maggior valore aggiunto che ho ricevuto per me e la mia azienda in questi anni di consulenza è stata una grande apertura mentale sulle strategie di sviluppo e valore del mio business, un’impatto positivo sulla crescita professionale del personale che si sono tradotti in una crescita dell’intera azienda.

In meno di un anno abbiamo raddoppiato il numero dei clienti alzando progressivamente i prezzi.

Questo ci ha permesso di incrementare costantemente i risultati aziendali e di investire ulteriormente nella struttura, nel marketing e
nella formazione.

Mi ritengo estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti su tutti gli obiettivi che ci eravamo posti.

Abbiamo ristrutturato le basi della mia palestra e adesso posso anche fare a meno di essere sempre presente ed avere la certezza che tutto funzioni alla perfezione.”

Giuseppe Bellino |Titolare Palestra Pantafit | Avola (SR)

 

consulenza marketing palestre“Da titolare ho appreso nuovi concetti, nuovi strumenti di lavoro e metodologie concrete ed efficaci e un metodo di vendita che ci ha permesso già dal primo mese di aumentare il fatturato e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di vendita che ci eravamo prefissati.

Non esiste alcuna magia o fortuna, esiste solo competenza in termini di gestione, marketing e vendite. Se non si hanno queste basi per far crescere un’attività non si va da nessuna parte e lo dico per esperienza.

Oggi posso dire di aver fatto bene a scegliere la consulenza Fitness Different ed aggiungerei che se l’avessi fatto prima mi sarei risparmiata un bel pò di perdite e di malumori!”

Francesca Bonanni | Titolare Palestra Revolutio (La Spezia)

 

“Avere un METODO è sempre un’arma vincente che ti permette di gestire una generica attività in modo efficace ed efficiente…se poi, il tuo METODO gestionale è DIFFERENT allora le armi a tua disposizione sono molteplici!!!

Con Marco Ascenzo & Fitness Different abbiamo pianificato, guidato e vinto la nostra RIVOLUZIONE!

Abbiamo appreso un METODO che ci permetterà realmente di essere diversi e unici da ogni punto di vista…marketing, gestionale e comunicativo! La vera alternativa alle comuni palestre…un ambiente in cui potrai costruire, insieme a noi, il tuo percorso per un lunghissimo periodo.

La preparazione, la capacità comunicativa, gli strumenti che Marco Ascenzo ci ha messo a disposizione sono di alto contenuto e ci hanno letteralmente aperto gli occhi verso un nuovo ed entusiasmante modo di gestire la nostra Gym.”

                                          Stefano Greco Lucchino | Titolare Like Fitness Modena 

 

marketing per palestre“Ho conosciuto Marco Ascenzo e Fitness Different mentre navigavo in internet nel cercare qualcosa che riguardasse il MARKETING per Palestre.

Mi ha colpito di Marco il suo modo di presentare i vari problemi che hanno oggi i gestori delle Palestre e il suo linguaggio semplice e diretto. Si vede subito che hai a che fare con un titolare di palestre o non con un semplice consulente che non ha mai gestito un centro fitness.

Pur non avendo grossi problemi di gestione, volevo incrementare l’afflusso di nuovi clienti nella mia Palestra perché ritenevo di poter ottenere di più dal mio centro.

Non ho mai fatto dei corsi specifici di consulenza per la gestione della mia azienda per il semplice fatto che non ho mai pensato al Marketing.
Devo ammettere di avere applicato i metodi Fitness Different molto tempo prima di fare il corso e di avere ottenuto ottimi risultati soltanto applicando alcuni suggerimenti che lui comunicava nel suo sito blog e nelle sue guide.

Dopo il corso ho capito l’importanza del Marketing vero per la gestione delle Palestre, il modo di attirare nuovi clienti, riuscire a trattenerli e soprattutto a fidelizzarli, nonché il                                    modo di far capire alle persone l’importanza di allenarsi.. soprattutto nel mio centro.

Da quando ho iniziato ad applicare il metodo di Marco ho avuto un incremento dei tour del 30%, e sono soltanto all’inizio.
Il corso mi ha insegnato come pubblicizzare meglio la mia Palestra senza spendere soldi in pubblicità inutili e promozioni a basso costo, come acquisire nuovi clienti, come convincerli ad abbonarsi al mio centro e sono sicuro che andrà sempre meglio in quanto ho applicato soltanto il 5% dell’insegnamento che ho avuto.

Consiglio a tutti i titolari di palestre di affidarsi a Marco Ascenzo e al suo modo di fare MARKETING, perché il suo metodo è il modo più azzeccato per ottenere i risultati che si desiderano.”

Manolo Palmas | Titolare Fit Time Guasila

 

Leggi qui le altre storie di successo di imprenditori come te: www.fitnessdifferent.it/testimonianze/

 

Adesso la cosa migliore da fare è sentirci di persona e cominciare ad applicare sin da subito nella tua palestra il sistema di marketing e vendita Fitness Different.

 

Ti prometto che i risultati non tarderanno ad arrivare.

 

Forse ti starai chiedendo se il mio sistema potrà funzionare anche nella tua palestra?

 

La risposta è SI.

 

Si perchè funziona in primis nelle mie palestre e in quella dei miei clienti, in palestre grandi e in piccole, situate in città grandi o piccoli paesini, in palestre storiche o di nuova apertura.

 

Si perchè i principi di marketing sulle quali si basa sono gli stessi per qualsiasi attività.

 

Si perchè le modalità di acquisto dei clienti sono sempre le stesse ovunque ti dovessi trovare.

 

Si perchè, come sicuramente sarà anche nel tuo caso, i tuoi concorrenti sono fermi a zero per quanto riguarda il marketing e la vendita e tu in pochissimo tempo potrai accumulare un vantaggio competitivo enorme che ti permetterà di attirare nella tua palestra i migliori clienti anche facendo solo una minima parte di quello che ti insegnerò.

 

Inoltre, insieme alla giornata di consulenza, riceverai GRATUITAMENTE questi unici bonus:

  • I file di controllo e gestione del tuo centro con tutti i dati che devi raccogliere e conoscere, come leggerli per programmare in anticipo le tue azioni di marketing e monitorare i risultati della tua azienda.Il file più importante in assoluto se vuoi diventare un vero imprenditore del fitness.

 

  • L’iter completo sia tecnico che commerciale per fidelizzare i tuoi clienti ed evitare il loro abbandono.Il modo più veloce per far crescere clienti e profitti della tua palestra.

 

  • 2 ore di consulenza via skype per i 2 mesi successivi all’incontro.

 

  • La guida con la trascrizione completa della trattativa per vendere abbonamenti annuali senza fare sconti e promozioni anche se fino a ieri hai venduto solo mensili.

 

  • Il Libro “I segreti del marketing on line per mettere il turbo agli incassi della tua palestra”. L’unico libro che ti spiega passo dopo passo come creare le più potenti campagne di acquisizione clienti utilizzando gli strumenti del web marketing. Troverai tantissimi esempi concreti che utilizzo personalmente con successo nelle mie palestre e che puoi immediatamente applicare alla tua.

 

  • Il Libro “Da domani cambio palestra!” I 5 pilastri su cui basare un fitness business di successo.” Una vera e propria enciclopedia del business per titolari di palestre che racchiude come applicare in pratica nella tua palestra i 5 pilastri del business e creare un’azienda profittevole e replicabile anche senza la tua costante presenza nell’attività.

 

  • Manuale completo con le campagne di duplicazione clienti. Come incentivare e controllare il passaparola dei tuoi clienti. La procedura standard per generare il tuo sistema ingegnerizzato di referenze per attrarre nella tua palestra persone già motivate e informate dai tuoi stessi clienti. All’interno troverai nei dettagli come impostare il tuo sistema, quali materiali di marketing creare, come e quando consegnarli ai tuoi clienti, cosa dire esattamente al cliente per stimolarlo a fare passaparola, come costruire il sistema di incentivi per chi ti segnala una persona nuova e come misurare i risultati.

 

  • Manuale completo con le campagna di riattivazione clienti. Come far tornare a comprare un abbonamento ai tuoi vecchi clienti. All’interno del manuale troverai tutte le azioni da fare in base alla tipologia di clientela persa e come creare il tuo sistema automatico di riattivazione. Quando contattare l’ex cliente, con quali strumenti, lo script della telefonata e delle email/lettere di riattivazione, le offerte di riattivazione da proporre e come misurare i risultati delle campagne.

 

  • Manuale completo con le strategie di acquisizione clienti e di up selling e cross selling. Come creare le tue offerte per attirare nuovi potenziali clienti e come addestrare il tuo staff per convertirli il prima possibile in clienti fedeli. Strumenti, tecniche e strategie per aumentare la spesa media dei tuoi clienti lanciando nuovi prodotti e  servizi e fidelizzarli alla tua palestra.

 

  • Manuale completo con le campagna di acquisizione clienti a costo zero tramite alleanze con attività, negozi e professionista della tua città. Il sistema passo dopo passo per creare da zero una joint venture con un’altra attività commerciale e creare un flusso costante di nuovi potenziali clienti. All’interni trovare le regole per creare un accordo vincente con il partner commerciale, quali parole usare, che tipo di negozi e attività scegliere per fare alleanze, che offerta fare ai clienti del negozio partner e quali materiali di marketing creare.

 

  • Manuale completo per creare un nuovo business per la tua palestra: l’home fitness. Come creare i tuoi programmi a distanza e conquistare un nuovo ed enorme target di potenziali clienti con investimenti minimi e ritorni stratosferici.

 

 

Ecco la mia offerta:

 

Due sessioni a distanza di 4 ore ciascuna di consulenza marketing, gestione e vendite per creare la tua strategia di acquisizione clienti

+ i bonus speciali

 

a soli 700€ 

(senza contare il valore dei Bonus che è notevolmente superiore alla cifra totale, fidati!)

 

Naturalmente queste due mezze giornate di formazione e consulenza saranno svolte a distanza tramite Skype.

Oltre a te potranno partecipare i tuoi soci o più fidati collaboratori.

 

700€ sono un minimo investimento che ti garantisco ti ripagherai in pochissime ore.

Ti parlo di investimento perchè dopo questa giornata avrai a disposizione tutta una serie di conoscenze e materiali di marketing che potrai utilizzare all’infinito per aumentare clienti e incassi della tua palestra.

 

Ma attenzione però…

 

La cosa negativa del mio lavoro purtroppo è che il mio tempo è limitato. Il mio lavoro principale è occuparmi delle mie palestre! Non sono un formatore sfaccendato che di mestiere fa corsi di formazione. Ho deciso quindi di accettare solo 4 giornate di consulenza al mese. Una alla settimana.

 

Sennò non riuscirei a stare dietro a tutti i miei clienti. E piuttosto che insoddisfare tante persone, preferisco far ottenere dei risultati straordinari a un numero più ristretto e dedicare tutto me stesso a loro.

E poi il mio tempo libero e la mia famiglia sono molto più importanti! Devo pure dedicarmi a loro non credi? 

 

Però c’è una cosa che devi sapere. Mentre leggi questo messaggio non so quante giornate di consulenza sono rimaste.

 

Potrebbero essercene ancora tutte e 4, come potrebbe mancarne solo 1!

 

Quindi se vuoi un consiglio agisci subito. Non rimandare ulteriormente!

 

Prima che il prezzo salga! 

 

Puoi quindi decidere se approfittarne subito e godere subito dei risultati positivi che otterrai, oppure puoi non considerare la mia offerta e continuare a rimandare e continuare ad ottenere risultati che già stai ottenendo.

 

Stai valutando seriamente la mia offerta ma ti sorge ancora qualche dubbio?

 

Magari ti stai chiedendo: “se poi mi dovessi accorgere che la tua consulenza non fa per me?”

 

È lecito farti questa domanda; prima di conoscermi se la pongono tutti come è normale che sia.

 

Ecco perchè a tutti i miei clienti, alla prima consulenza, offro la speciale

 

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato.

 

È molto semplice. Durante la prima giornata di consulenza o al termine di essa puoi chiedermi il rimborso totale della somma se:

 

  • non hai ritenuto utile la consulenza per la tua palestra

 

  • non ritieni fattibile nella tua struttura l’applicazione del sistema di marketing Fitness Different

 

  • non ti sei trovato a tuo agio con me.

 

E senza darmi nessuna giustificazione.

 

Quindi non dovrai pagare nemmeno un centesimo la mia consulenza.

Zero rischi per te.

O la trovi utile ad aumentare gli incassi o non paghi.

 

Semplice.

 

Ed in più, ti lascerò lo stesso i Bonus in regalo.

 

Non è uno scherzo credimi, è solo un modo per abbassare le diffidenze iniziali dei titolari che ancora non mi conoscono e uno stimolo per me per dare sempre il massimo.

 

Quindi Zero Rischi per te. O trovi utile la mia consulenza e quindi il tuo investimento, o non mi paghi!

 

Adesso non ti resta che compilare il modulo qui in basso con tutti i tuoi dati.

 

 

 

A presto,

Marco Ascenzo

 

P.S.: immagina di avere un flusso costante di clienti nella tua palestra ed aumentare gli incassi senza dover lavorare tutto il giorno dentro il tuo centro.

Immagina di avere il pieno controllo della tua attività e dei tuoi collaboratori.

Immagina di sapere sempre esattamente cosa è più profittevole per la tua palestra e cosa fare nel dettaglio per raggiungere i risultati che desideri.

 

Basta un investimento di soli 700€. O è utile per te e per la tua palestra o non paghi la consulenza.

 

Ti chiamerò presto per programmare le nostra giornate di consulenza.