Sei il titolare di una palestra e stai letteralmente impazzendo cercando il modo di aumentare clienti e incassi

senza dover fare continue promozioni e senza sprecare soldi in pubblicità che non funzionano?

 

Scopri come attirare una folla di nuovi clienti desiderosi di iscriversi

nella tua palestra e aumentare gli incassi del 86% già nei primi 3 mesi, 

 

senza dover fare mai più promozioni abbassando i prezzi, 

senza spendere un patrimonio in pubblicità o nuove attrezzature…

… anche se non sei un esperto di marketing e vendite.

Chi sono io per dirti tutto questo e perchè dovresti ascoltarmi?

Sono Marco Ascenzo e aiuto i titolari di palestre a far crescere il loro business attraverso le mie consulenze e percorsi di formazione.

Da 15 anni lavoro nel settore del fitness prima come venditore, poi come club manager e adesso come responsabile marketing e vendite di Vitality, una catena di 7 palestre in rapida espansione collocate in Sicilia.

Fin da quando ero un venditore mi sono sempre chiesto perchè non riuscissi mai ad aumentare gli incassi del mio centro in maniera significativa ogni anno. Mi ero quasi abituato ad accontentarmi solo di piccolissimi incrementi (quando andava bene) ma al prezzo di enormi sacrifici, spreco di energie, tanto stress e una vita passata praticamente in palestra ad inseguire un risultato che non era per nulla corrispondente all’impegno che ci mettevo.

Non riuscivo a spiegare perché nonostante le continue promozioni che mi inventavo o che suggerivano le decine di società di consulenza che avrebbero dovuto aiutarmi, nonostante i grossi  investimenti in pubblicità, la formazione continua e l’acquisto di sempre nuove attrezzature per seguire le mode del momento, il numero dei clienti oltre una certa soglia non aumentava mai.

Non mi spiegavo perché tante persone che venivano a chiedere informazioni nella mia palestra non si iscrivevano, e tra quelle che lo facevano molte trattavano male me e i miei colleghi venditori, chiedevano sempre sconti e pagavano quando volevano.

Impazzivo quasi cercando di capire come poter evitare di fare cassa nei periodi di bassa stagione lanciando promozioni straccia prezzi di cui sapevo già me ne sarei pentito.

 

Visto che il mio “fai da te” non dava i risultati sperati, ho provato a chiedere aiuto a vari consulenti e società di consulenza per centri fitness di tutta Italia, facendomi seguire per anni nella gestione e nella formazione.

La situazione però non cambiava. Anzi, è peggiorata.
A fronte di continue promozioni ero costretto a spendere migliaia di euro al mese per creare, stampare e distribuire il materiale promozionale. Per non parlare delle affissioni e dei soldi regalati al signor Facebook e al signor Google.

Ma quasi mai queste promozioni riuscivano a farmi raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati. Tutte le promozioni si basavano su sconti e regali e ogni mese se ne inventavano una diversa.
Non solo, mi ero accorto che progressivamente stavo abbassando il prezzo dell’abbonamento e attirando nella palestra le persone peggiori.

I clienti tardavano a rinnovare l’abbonamento proprio perché aspettavano l’uscita di una nuova promozione. Così come i miei venditori si bloccavano completamente se non avevano a disposizione qualche sconto o regalo da dare.

  • Ero costretto a lavorare praticamente il doppio per organizzare la creazione e distribuzione del materiale pubblicitario, per aggiornare il sito e la pagina Facebook con le nuove pubblicità, per fare le riunioni con tutto lo staff per comunicare le nuove promo, senza trascurare la gestione ordinaria del centro.

 

  • Ogni mese era davvero frustrante accorgersi che tutti gli sforzi e i soldi investiti non rendevano quanto mi aspettassi.

 

  • Trascuravo sempre di più la mia famiglia, gli amici e il mio tempo libero e la palestra era diventata la mia seconda casa.

 

  • Vedevo costantemente ridurre gli utili e i margini di guadagno e di pari passo aumentavano ansie e preoccupazioni.

 

  • Stanchezza e insoddisfazione si riversano pure sui miei collaboratori generando un clima sempre più teso che a sua volta influenzava negativamente gli andamenti aziendali.

 

 

   HO IMPIEGATO ANNI PER CAPIRE CHE NON POTEVA CONTINUARE COSI’

La mia prima scelta fu di abbandonare l’idea di affidare a qualcuno la promozione del mio centro.

Così ho cominciato a studiare e a comprare formazione dai migliori esperti di marketing e vendita come Frank Merenda e i suoi maestri americani, riadattandoli però al nostro settore e applicando i concetti appresi uno per uno nella nelle mie palestre.

Ci ho messo poco per capire che quello che facevo in passato, il modo di pubblicizzare la palestra e le strategie che usavo per acquisire nuovi clienti si basavano su improvvisazione e su principi completamente sbagliati.

 

ECCO PERCHE’ NON FUNZIONAVANO!!!

Ho impiegato anni di studio, test e sacrifici (che tuttora continuo a fare) per capire che se vuoi aumentare i clienti e gli incassi di un centro fitness in maniera costante ed esponenziale, e poterti permettere anche di dedicare il tuo tempo all’apertura di altri centri,

devi creare un vero e proprio “sistema” semi automatico di marketing e vendite (no singole e sporadiche promozioni) e pianificare una ben chiara strategia in grado di generare un flusso costante di visite nel tuo centro attraverso l’utilizzo dei vari strumenti di marketing on line e off line che la tecnologia oggi ci mette a disposizione.

Prima la strategia, poi la creazione del sistema e dei materiali di marketing e solo infine l’utilizzo degli strumenti.

Esattamente tutto l’opposto di quello che società di consulenza o consulenti fitness ci hanno insegnato per anni, contribuendo a deprimere l’intero settore.

I risultati non tardavano ad arrivare e in pochissimi anni questo sistema di marketing ci ha permesso di passare da 1 a 7 centri di proprietà con un’altra apertura prevista nei prossimi mesi e uno staff di collaboratori composto da oltre 90 persone.

“Il fatto che sei cresciuto in poco tempo? Beh complimenti, che ti devo dire?”

NO! Non quello, non è lì che volevo portare la tua attenzione…

Si, volevo che notassi come sia possibile crescere e prosperare in maniera sana nel nostro settore, ma quello su cui vorrei realmente farti riflettere è che se anche tu stai affrontando le stesse difficoltà che avevo in passato o semplicemente non ti accontenti dei risultati che stai ottenendo e aspiri a molto, molto di più per te e la tua attività…

..l’unica soluzione possibile è cambiare qualcosa in quello che stai facendo e metterti a fare formazione su come promuovere in maniera efficace la tua palestra attraverso il marketing e le vendite.

Questo è il segreto per portare al successo la tua azienda.

Investire in formazione per te e per i tuoi collaboratori in modo da migliorare costantemente

la tua capacità di attirare nuovi clienti, vendere e fidelizzare.

Uno studio condotto da ASFOR (l’associazione delle più accreditate business school italiane) ha dimostrato che…..

Su un campione di diverse centinai di persone, selezionate tra titolari di piccole aziende italiane, è risultato che quelli che NON hanno fatto formazione ha rilevato un calo di fatturato dell’8% nell’anno seguente….

Mentre chi ha partecipato ai corsi di formazione, ha avuto un aumento di fatturato mediamente del 33%!

Il 33%!

Ecco cosa permette alle aziende di prosperare anche in tempi di crisi e di concorrenza spietata: la formazione marketing!


Chi è disposto ad investire per imparare a fare Marketing e a Vendere PROSPERA, CRESCE… non c’è altra storia.

Altre prove? Ecco alcuni dei miei clienti che sono partiti da situazioni disastrose e adesso pensano già di ingrandirsi o aprire altri centri.

 

 Questi sono i risultati ottenuti dal 10 luglio (il giorno successivo al corso) al 31 agosto 2017 paragonati con quelli dal 1 luglio al 31 agosto del 2016. 

Incassato Luglio 2016: € 6569
Incassato Luglio 2017: € 13510 (+ 105% rispetto a Luglio 2016)

Incassato Agosto 2016: € 3467
Incassato Agosto 2017: € 10377 (+ 199% rispetto ad Agosto 2016)

Incassato Settembre 2016: € 13200

Incassato Settembre 2017: € 19385 (+ 47% rispetto a Settembre 2016)

Nei primi 10 giorni di ottobre abbiamo eguagliato il risultato dell’intero mese di ottobre dell’anno precedente.

Tutte le azioni e strategie pianificate e portate in atto, supportate da un nuovo spirito di collaborazione e da obiettivi e riconoscimenti ben chiari, ci ha permesso di ottenere un + 86% di incassato nei primi 3 mesi dopo il corso.

 

Stefania Gabrielli | Titolare Palestra Elite Fitness

Da imprenditore, il maggior valore aggiunto che ho ricevuto per me e la mia azienda in questi anni di consulenza è stata una grande apertura mentale sulle strategie di sviluppo e valore del mio business, un impatto positivo sulla crescita professionale del personale che si sono tradotti in una crescita dell’intera azienda.

In meno di un anno abbiamo raddoppiato il numero dei clienti passando da 200 a più di 400, e alzando progressivamente i prezzi.

Questo ci ha permesso di incrementare costantemente i risultati aziendali e di investire ulteriormente nella struttura, nel marketing e nella formazione.

Mi ritengo estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti su tutti gli obiettivi che ci eravamo posti.

Abbiamo ristrutturato le basi della mia palestra e adesso posso anche fare a meno di essere sempre presente ed avere la certezza che tutto funzioni alla perfezione.

 

Giuseppe Bellino |Titolare Palestra Pantafit

Marco è un supporto indispensabile per verificare l’andamento commerciale e le strategie di marketing per acquisire clienti.

A settembre abbiamo fatto il record di fatturato con 115.000 euro e finalmente abbiamo alzato del 12% la percentuale di apertura sulle persone che sono venute a chiedere info e siamo riusciti a vendere a prezzi notevolmente più alti.

Le varie strategie per acquisire nuovi clienti stanno danno i loro frutti è tutto lo staff sta migliorando nelle performance e nella capacità di procacciare nuovi clienti.

Grande prestazione.

Consiglio vivamente la consultazione del suo materiale e il suo percorso di consulenza.

 

Giovanni Carbonaro | Club Manager Vitality Club

 

 

 

La mia esperienza con Marco?
Fantastica!
Quest’estate ero molto giù di morale per via dell’imminente apertura di una scuola di danza molto grande e sponsorizzata da un noto coreografo e ballerino della TV.

Pensavo che le persone avrebbero preferito location più grandi e nuove rispetto alla nostra piccola scuola di ballo, che la posizione non centrale ci penalizzasse.

Invece Marco con la sua Positività e Fermezza mi ha fatto capire che una buona gestione organizzativa e strategia di marketing può farti superare qualsiasi ostacolo!
Infatti nel solo mese di Ottobre abbiamo avuto un incremento di entrate del +34%! Sono aumentate anche le visite nella nostra scuola nonostante la concorrenza sia notevolmente aumentata.

Sicuramente c’è ancora molto da lavorare, ma Marco è una persona anche molto Disponibile che continua ad aiutarci nonostante la distanza di 930km! 🙂

Federica Fabrizio | Titolare Unika Dance Academy

Ero stanca di fare continue prove e tentativi nella speranza di ottenere qualche risultato migliore per la mia palestra. E così cercando su internet qualcuno che potesse aiutarmi a migliore la mia vita lavorativa e aumentare il fatturato della mia palestra, ho conosciuto Marco.

Oggi posso dire di aver fatto bene ed aggiungerei che se l’avessi fatto prima mi sarei risparmiata un bel pò di perdite e di malumori!

Abbiamo appreso nuovi concetti, nuovi strumenti di lavoro e metodologie concrete ed efficaci e un metodo di vendita che ci ha permesso già dal primo mese di aumentare il fatturato e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di vendita che ci eravamo prefissati.

Non esiste alcuna magia o fortuna, esiste solo competenza in termini di gestione, marketing e vendite. Se non si hanno queste basi per far crescere un’attività non si va da nessuna parte e lo dico per esperienza.

Consiglierei a chiunque di intraprendere il percorso di consulenza e formazione Fitness Different.

In Marco ho trovato una persona umile la quale con semplicità, ma allo stesso tempo altissima professionalità, riesce a farti capire l’importanza del marketing ed a renderlo quasi divertente e questo lo dico per tutti coloro che pensano ancora che sia noioso e poco efficace!

Francesca Bonanni | Titolare palestra Revolution

Come hanno fatto ad ottenere questi risultati così straordinari pur essendo gente come me e te che ogni giorno ci impegniamo a gestire la nostra palestra?


Applicando un sistema di marketing efficace e testato fatto apposta per i centri fitness!

“Ma siamo sicuri che questo sistema funzionerà anche per me?“

Ti prego, fai attenzione a quello che sto per scrivere.

Acquisire clienti e vendere si fa in un modo solo!

Come trovare clienti e come farli iscrivere è UGUALE per una palestra piccola, per una grande, per una palestra in una grande città o in un paese di montagna, per una palestra storica o di nuova apertura, per una palestra focalizzata solo su un servizio o una palestra che offre diversi corsi e discipline, per una scuola di danza come per una piscina.

Non è importante dove ti trovi, quanti e quali corsi o servizi hai, che attrezzature e macchinari utilizzi, quello che conta è COME vendi la tua palestra.

Tutto ciò che devi fare è spiegare al tuo potenziale cliente perché deve comprare un abbonamento da te piuttosto che da qualche tuo concorrente o continuare a rimandare e rimanere un sedentario.

Il segreto è quindi trovare il modo di essere sempre la prima scelta, l’unica soluzione possibile per i tuoi potenziali clienti in modo da posizionarti come leader indiscusso e stimolare continuamente il  tuo mercato di riferimento attraverso il marketing e gli strumenti più efficaci.

Questo è quello che imparerai grazie al corso Fitness Marketing Efficace.

Ma non dovrai né partecipare a decine di corsi di formazione come ho fatto io (prendendo anche tante fregature),né studiare centinaia di libri, audio libri, podcast per innumerevoli ore, non dovrai prendere l’aereo e spostarti per giorni da casa tua e dai tuoi affari.

Infatti avrai  la possibilità di creare il tuo sistema di marketing vincente creandolo insieme a me direttamente nella tua palestra.

“Okay Marco, mi hai convinto! Voglio organizzare nella mia palestra il tuo corso, voglio uscire da questa sensazione di mediocrità e

imparare a promuovere in maniera efficace la mia palestra. Quanto mi costa?”

 

Dammi ancora un pò della tua attenzione, non ti ho ancora detto come ho strutturato il programma.

Ecco un pò di cose che imparerai durante il corso Fitness Marketing Efficace:

  • Scoprirai come creare le tue campagne pubblicitarie e i tuoi messaggi di marketing in modo da attirare come una calamita l’attenzione dei sedentari e inattivi prima e meglio dei tuoi competitor e non rischiare mai più di creare pubblicità anonime e uguali ai tuoi concorrenti e che si perdono in questo mondo ricco di messaggi pubblicitari;
  • Imparerai a distinguere e differenziare il tuo centro in modo che il cliente sceglierà solo te e non più i tuoi concorrenti e sarà disposto a pagare qualsiasi cifra senza fare obiezioni;
  • Vincerai definitivamente la battaglia del prezzo, così non dovrai mai più abbassare di un solo euro i prezzi dei tuoi abbonamenti (neanche in bassa stagione)… anzi, imparerai ad alzarli e, nonostante questo, ad avere più clienti!
  • Riuscirai a programmare la tua azienda con diversi canali di acquisizione clienti che funzioneranno anche senza la tua costante presenza in palestra e ti sentirai finalmente al sicuro e il tuo unico obiettivo non sarà la sopravvivenza ma la prosperità;
  • Saprai scegliere i più efficaci strumenti di marketing e costruire le più potenti campagne di acquisizione clienti mai fatte prima, dicendo addio per sempre a promozioni che non funzionano, a sconti o regali e soldi sprecati in pubblicità che non incrementano il fatturato.
  • Trasformerai la tua palestra, i tuoi venditori e i tuoi istruttori come dei veri esperti del settore e i tuoi clienti affezionati e devoti, tanto che saranno disposti a farti pubblicità gratuita tra tutti i loro conoscenti
  • Potrai rendere semi automatico il tuo sistema di acquisizione clienti e lavorare molto meno ottenendo risultati maggiori.
  • Avrai nelle mani tutti gli strumenti fondamentali e imprescindibili che ti forniranno ogni giorno, 365 giorni all’anno e in maniera automatica, i contatti di potenziali clienti desiderosi di visitare la tua palestra, così i tuoi venditori potranno vendere molto più facilmente e non dovrai più pagarli per stare con le mani in mano.
  • Avrai nelle tue mani tutto il materiale a disposizione per creare campagne di riattivazione dei vecchi clienti, per vendere di più e ripetutamente ai tuoi clienti e per creare campagne rivolte ai tuoi clienti per acquisire da loro nominativi di persone potenzialmente interessate.
  • Scoprirai tutti i diversi modi con cui potrai differenziarti definitivamente dalla tua concorrenza e apparire ai potenziali clienti come l’unica loro scelta possibile, smettendola per sempre di preoccuparti dei tuoi concorrenti e di quello che fanno.
  • Troverai l’unico modo per far slittare verso l’alto la freccia del fatturato, lasciando letteralmente a bocca aperta concorrenti, amici e familiari increduli.

Ma che sia chiara una cosa.

Io ti insegnerò un sistema di marketing e vendite vero e proprio, quello che uso nelle mie palestre e in quelle dei miei clienti.

Creeremo passo dopo passo da zero la tua strategia di marketing e i tuoi materiali.

Ma, per applicare tutto e vedere i risultati devi STUDIARE e DEDICARE TEMPO alla tua palestra e al tuo nuovo ruolo di marketer. Non ci sono altre vie.

 

Dovrai dedicare tempo ed energie ad applicare il sistema nella tua palestra e ad ampliarlo e perfezionarlo costantemente.

 

Non sto parlando di fare delle promozioni periodiche e usare il classico volantino, l’affissione o Facebook per pubblicizzarlo all’esterno.

O di organizzare delle iniziative per stimolare il passaparola facendo regali ai tuoi clienti che fanno iscrivere un amico.

 

Non sto parlando di stimolare e attrarre il mercato potenziale facendo sconti, regalando mensilità o sbragando i prezzi degli abbonamenti.

 

Sto parlando di come riuscirai a diventare leader di mercato (e se lo sei già di distruggere i tuoi concorrenti) e fare in modo di aumentare costantemente il numero dei tuoi clienti, i margini di guadagno e gli utili della tua attività.

 

Qual è il grosso rischio che corri a promuovere la tua palestra senza un sistema di acquisizione clienti efficace?

Sprecare tempo e soldi in forme di pubblicità che non funzionano come ti aspetteresti è solo il minore dei mali!

Fare pubblicità e promozione senza una chiara strategia e organizzazione ha un altro grosso problema: regala clienti alla tua concorrenza.

Se non sei la palestra leader nella tua città/quartiere, la tua pubblicità non fa altro che aumentare i clienti del tuo concorrente più forte.

Le persone prima di iscriversi si informano on line o chiedono ad amici o parenti. E se il tuo competitor ha una palestra più grande, con più attività, con più corsi, con più clienti che fanno passaparola, stai sicuro che avrai fatto un bel regalo a chi non dovresti.

Se invece sei la palestra leader potresti attirare tante persone che vengono a chiedere informazioni, ma se non hai le capacità di trattenerle vendendo in prima battuta i tuoi abbonamenti, rischi di regalare clienti ai tuoi concorrenti che applicano prezzi più bassi dei tuoi.

 

Ma non è tutto. C’è un altro fondamentale motivo per cui dovresti acquistare il corso Fitness Marketing Efficace.

Avrai già pronte tutte le informazioni che servono per sviluppare le vendite della tua palestra, perchè ho fatto già io il lavoro per te di selezione di ciò che funziona e ciò che non funziona.

Quindi il primo motivo per cui acquistare il corso Fitness Marketing Efficace sono le informazioni che trovi, il secondo sono le informazioni che NON ti do e che non servono a nulla per il tuo business.

Quindi NON SOLO avrai le informazioni più aggiornate ed efficaci in termini di come trovare clienti e vendere, ma soprattutto risparmierai un sacco di tempo e denaro nel cercare soluzioni che non funzionano ed evitando di commettere errori che potrebbero costarti caro.

Ecco perché Fitness Marketing Efficace è un corso intensivo di 2 giornate e mezzo.

Perché alla fine delle giornate, sarai a conoscenza di tutto ciò che c’è da sapere su marketing e vendite applicate al settore del fitness e tarate su misura per la tua palestra. Tutto il resto sono cose non funzionano.

Tutte le cretinate relative ai messaggi pubblicitari creativi con immagini attraenti e nessun testo, i video virali, tutte le azioni mirate ad avere più like, condivisioni, mi piace sulla pagina, tutte le promozioni ed eventi organizzati per creare l’effetto WOW nel cliente, il sito animato e pieno di foto della palestra e descrizione tecnica delle attività che fai,

sono tutte cose che NON ti faranno aumentare il fatturato. FIDATI!

Come faccio a sapere quello che funziona e quello che non funziona?

Perché io testo tutto prima nelle mie palestre e poi in quelle dei miei clienti. Non sono contrario a priori a qualcosa, ma dopo anni di test e di esperienze so benissimo quello che funziona e quello che non funziona ed è uno spreco di soldi ed energie.

NON troverai in giro né on line e né frequentando alcun corso organizzato dal vivo niente di minimamente paragonabile a tutto quello che imparerai e agli strumenti e materiali di cui sarai in possesso al Percorso Fitness Marketing Efficace.

Non sono le giornate di formazione a 89€ che si trovano in giro o un corso da seguire on line di poche centinaia di euro a trasmetterti i veri segreti del marketing per acquisire nuovi clienti nella tua palestra.

Se fosse così facile, non ci sarebbero così tanti titolari di palestre in costante difficoltà e il nostro mercato sarebbe florido e in perenne crescita.

Non farti attrarre da offerte che promettono risultati sensazionalistici partecipando a corsi on line, o seminari di poche ore insieme a centinaia di altre persone con competenze e conoscenze diverse, ruoli diversi e realtà di lavoro opposte.

Il marketing non è così semplice da spiegare in poche ore. E poi le informazioni e i segreti in grado di far schizzare in alto sin da subito i fatturati delle palestre dovrebbero costare molto di più se fossero realmente valide, non credi?

“Ok Marco, ho letto tutto finora e mi hai davvero convinto.

Non posso perdermi assolutamente il corso Fitness Marketing Efficace! Dimmi quanto costa e come fare a pagare….”

 

In realtà non è ancora finita…

Insieme al corso riceverai in omaggio 4 imperdibili BONUS:

 

 

BONUS #1: Quattro ore al mese per i 4 mesi successivi al corso di consulenza telefonica o via Skype per assicurarti tutto il supporto iniziale necessario per lanciare definitivamente il tuo sistema di marketing e sciogliere qualsiasi ulteriore tuo dubbio.

Potrai chiedermi consigli, chiarimenti e aiuto per qualsiasi cosa. Ti aiuterò a scegliere il budget corretto da destinare ad ogni iniziativa, gli strumenti più adatti e come organizzare il tuo staff e la tua struttura per migliorare l’efficacia delle tue azioni di marketing. E dopo i 4 mesi potrai sempre scrivermi e io ti risponderò il prima possibile.

Valore: 800€.

 

BONUS #2: Il Manuale avanzato di Marketing on line per centri Fitness + Consulenza di un esperto web

Ti porti a casa 150 pagine di strategie di acquisizione clienti on line e casi reali di successo che puoi applicare immediatamente nella tua palestra e un vero e proprio manuale per usare al meglio gli strumenti che il web ci mette a disposizione per aumentare clienti e incassi di un centro fitness.

In più, avrai una consulenza di 30 minuti con il nostro esperto web, che dopo un’analisi speciale e approfondita, sarà in grado di aiutarti ad ottimizzare il tuo sito e farti trovare più facilmente dai tuoi potenziali clienti.

Valore: 400€.

 

BONUS #3: 300€ di sconto per la creazione o modifica del tuo sito internet. 

Oggi il sito è l’asset principale per acquisire nuovi potenziali clienti e purtroppo anche quello più sottovalutato. Tutto il successo delle mie palestre si basa su un sito costruito e progettato per supportare la mia strategia di acquisizione clienti. Non rischiare che qualche tuo competitor scopri i segreti per costruire o trasformare il proprio sito in una vera e propria macchina “attrai clienti”.

Valore: 300€.

 

BONUS #4: 4 ore di formazione vendita e gestione per te e per il tuo staff, svolte in coda alle 2 giornate del corso e fatte direttamente da me nella tua palestra. Queste ore di formazione ti permetteranno di rendere ancora più efficaci e vincenti le strategie di marketing che costruiremo, aumentando da subito l’efficacia dei tuoi venditori e dandoti tutti gli strumenti per monitorare le performance dei tuoi collaboratori e della tua palestra in generale.

Valore: 400€.

Quanto vale tutto questo?

Facendo un pò di conti, arriviamo a 1.900€. SOLO di Bonus.

A questo valore va aggiunto il valore del corso di 2 giorni quindi arriviamo a 4.900€

 

Ma se decidi di acquistare entro 30 giorni da questa OFFERTA il corso Fitness Marketing Efficace,

avrai tutto questo a molto meno della metà del suo valore reale!

 

Per le 2 giornate di corso + i 4 BONUS pagherai solo 1.950€

Anziché 4.900€

 

Cambiare in meglio la vita dei titolari di palestre e rendere davvero profittevole e appagante lavorare nel nostro settore è la mia missione e purtroppo ancora molti titolari non mi conoscono.

Ecco perché sono disposto ad abbassare il prezzo del corso e arrivare a quante più persone possibili per poter veramente trasformare il settore del fitness.

 

 

Insomma: avrai dei BONUS imperdibili, 2 intere giornate di formazione strepitose direttamente nella tua palestra, tarate su misura sulla tua realtà… c’è davvero bisogno di altro per convincerti?

Ora hai due strade davanti a te

Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto. Ad uscire fuori con una promozione a Natale, a Pasqua, a regalare l’estate o a spendere soldi in volantini e affissioni per le campagne di settembre e gennaio o a fare inserzioni su Facebook e avere sempre il dubbio se questo strumento funziona o meno.

Puoi continuare ad iscrivere solo il 30%-40% delle persone che entrano a chiedere informazioni e ti paragonano sempre ad altre palestre e ad abbassare i prezzi nei periodi di bassa stagione.

Continuare a dirigere ad occhi chiusi la tua azienda e mettere costantemente a rischio la tua sicurezza economica e quella dei tuoi collaboratori.

Ignora questa pagina e continua a fare quello che hai sempre fatto. Per me problemi meno di zero.

 

Oppure, se vuoi dare una scossa importante alla tua palestra, se vuoi imparare l’unico sistema di marketing e vendite che ti permetterà di raggiungere risultati mai visti prima, di guadagnare di più dalla tua azienda e goderti il successo che ti meriti,

allora decidi subito quando organizzare le 2 giornate di corso con me direttamente nella tua palestra.

Se non ti piace studiare, se hai obiettivi piccoli e mediocri, se non ti vuoi sbattere e non pensi ne valga la pena, allora questo corso non fa per te!

In caso contrario compila il modulo qui in basso con i tuoi dati. Ti contatterò per fornirti tutte le specifiche del caso.

 

Buone vendite,

Marco Ascenzo

 

P.S.

Ti bastano solo 2 giorni per trasformare la tua palestra in un business redditizio.

Compila il modulo qui in basso e scegli la strada del successo e della tranquillità.