Ma che sia chiara una cosa.
Io ti insegnerò un sistema di marketing e vendite vero e proprio, quello che uso nelle mie palestre e in quelle dei miei clienti.
Creeremo passo dopo passo da zero la tua strategia di marketing e i tuoi materiali.
Ma, per applicare tutto e vedere i risultati devi STUDIARE e DEDICARE TEMPO alla tua palestra e al tuo nuovo ruolo di marketer. Non ci sono altre vie.
Dovrai dedicare tempo ed energie ad applicare il sistema nella tua palestra e ad ampliarlo e perfezionarlo costantemente.
Non sto parlando di fare delle promozioni periodiche e usare il classico volantino, l’affissione o Facebook per pubblicizzarlo all’esterno.
O di organizzare delle iniziative per stimolare il passaparola facendo regali ai tuoi clienti che fanno iscrivere un amico.
Non sto parlando di stimolare e attrarre il mercato potenziale facendo sconti, regalando mensilità o sbragando i prezzi degli abbonamenti.
Sto parlando di come riuscirai a diventare leader di mercato (e se lo sei già di distruggere i tuoi concorrenti) e fare in modo di aumentare costantemente il numero dei tuoi clienti, i margini di guadagno e gli utili della tua attività.
Qual è il grosso rischio che corri a promuovere la tua palestra senza un sistema di acquisizione clienti efficace?
Sprecare tempo e soldi in forme di pubblicità che non funzionano come ti aspetteresti è solo il minore dei mali!
Fare pubblicità e promozione senza una chiara strategia e organizzazione ha un altro grosso problema: regala clienti alla tua concorrenza.
Se non sei la palestra leader nella tua città/quartiere, la tua pubblicità non fa altro che aumentare i clienti del tuo concorrente più forte.
Le persone prima di iscriversi si informano on line o chiedono ad amici o parenti. E se il tuo competitor ha una palestra più grande, con più attività, con più corsi, con più clienti che fanno passaparola, stai sicuro che avrai fatto un bel regalo a chi non dovresti.
Se invece sei la palestra leader potresti attirare tante persone che vengono a chiedere informazioni, ma se non hai le capacità di trattenerle vendendo in prima battuta i tuoi abbonamenti, rischi di regalare clienti ai tuoi concorrenti che applicano prezzi più bassi dei tuoi.
Ma non è tutto. C’è un altro fondamentale motivo per cui dovresti acquistare il corso Fitness Marketing Efficace.
Avrai già pronte tutte le informazioni che servono per sviluppare le vendite della tua palestra, perchè ho fatto già io il lavoro per te di selezione di ciò che funziona e ciò che non funziona.
Quindi il primo motivo per cui acquistare il corso Fitness Marketing Efficace sono le informazioni che trovi, il secondo sono le informazioni che NON ti do e che non servono a nulla per il tuo business.
Quindi NON SOLO avrai le informazioni più aggiornate ed efficaci in termini di come trovare clienti e vendere, ma soprattutto risparmierai un sacco di tempo e denaro nel cercare soluzioni che non funzionano ed evitando di commettere errori che potrebbero costarti caro.
Ecco perché Fitness Marketing Efficace è un corso intensivo di 2 giornate e mezzo.
Perché alla fine delle giornate, sarai a conoscenza di tutto ciò che c’è da sapere su marketing e vendite applicate al settore del fitness e tarate su misura per la tua palestra. Tutto il resto sono cose non funzionano.
Tutte le cretinate relative ai messaggi pubblicitari creativi con immagini attraenti e nessun testo, i video virali, tutte le azioni mirate ad avere più like, condivisioni, mi piace sulla pagina, tutte le promozioni ed eventi organizzati per creare l’effetto WOW nel cliente, il sito animato e pieno di foto della palestra e descrizione tecnica delle attività che fai,
sono tutte cose che NON ti faranno aumentare il fatturato. FIDATI!
Come faccio a sapere quello che funziona e quello che non funziona?
Perché io testo tutto prima nelle mie palestre e poi in quelle dei miei clienti. Non sono contrario a priori a qualcosa, ma dopo anni di test e di esperienze so benissimo quello che funziona e quello che non funziona ed è uno spreco di soldi ed energie.
NON troverai in giro né on line e né frequentando alcun corso organizzato dal vivo niente di minimamente paragonabile a tutto quello che imparerai e agli strumenti e materiali di cui sarai in possesso al Percorso Fitness Marketing Efficace.
Non sono le giornate di formazione a 89€ che si trovano in giro o un corso da seguire on line di poche centinaia di euro a trasmetterti i veri segreti del marketing per acquisire nuovi clienti nella tua palestra.
Se fosse così facile, non ci sarebbero così tanti titolari di palestre in costante difficoltà e il nostro mercato sarebbe florido e in perenne crescita.
Non farti attrarre da offerte che promettono risultati sensazionalistici partecipando a corsi on line, o seminari di poche ore insieme a centinaia di altre persone con competenze e conoscenze diverse, ruoli diversi e realtà di lavoro opposte.
Il marketing non è così semplice da spiegare in poche ore. E poi le informazioni e i segreti in grado di far schizzare in alto sin da subito i fatturati delle palestre dovrebbero costare molto di più se fossero realmente valide, non credi?