
Caro titolare di palestra,
Scarica la GUIDA GRATUITA con i 22 strumenti più efficaci che ti spiegheranno come fare marketing per palestre in maniera efficace e senza rischiare di sprecare soldi in pubblicità che non funzionano.
Una GUIDA chiara, concreta e ricchi di casi studio ed esempi di successo che puoi immediatamente replicare nella tua palestra per aumentare sin da subito clienti e incassi.
La tua ossessione è capire come fare marketing per palestre?
Nella Guida imparerai:
Come fare marketing per palestre:
Scarica la GUIDA GRATUITA con i 22 strumenti più efficaci

ATTENZIONE: La guida è in formato E-BOOK.
La riceverai immediatamente via email compilando il modulo che trovi cliccando il pulsante.
110 pagine ricche di strategie, casi pratici, lezioni e strumenti per aiutarti a creare campagne di marketing efficaci anche in un’epoca così difficile e con una concorrenza così spietata.
Clicca sul bottone che trovi qui sotto o compila il modulo con i tuoi dati
e scarica subito la Guida in formato E-book.
Se non sai come fare marketing per palestre, non sai da dove partire per risollevare la tua azienda o portarla al livello successivo…
… questa è la Guida pratica che fa per te.
ATTENZIONE: La guida è in formato E-BOOK.
La riceverai immediatamente via email compilando il modulo che trovi cliccando il pulsante.
110 pagine ricche di strategie, casi pratici, lezioni e strumenti per aiutarti a creare campagne di marketing efficaci anche in un’epoca così difficile e con una concorrenza così spietata.
Marco Ascenzo
è socio e responsabile marketing e vendite di Vitality, catena di palestre di successo in rapida espansione ad oggi collocate in Sicilia.
- È l’ideatore di “Fitness Different”, il Sistema avanzato di Marketing e Vendita Professionale per centri fitness.
- È anche l’deatore di “Fitness Proweb”, la Società specializzata in web marketing e creazione siti internet che vendono per palestre.
- È l’Autore del libri “I segreti del marketing on line per mettere il turbo agli incassi della tua palestra” e “Da domani cambio palestra: i 5 pilastri per creare un fitness business di successo“, nonché articolista presso “Il Nuovo Club”, la rivista manageriale per titolari e operatori del fitness numero 1 in Italia