Offerta esclusiva!!!

 

Se hai acquistato Fitness Marketing Box, OGGI hai l’opportunità di avere un
“pacchetto chiavi in mano” di tutte le campagne direttamente creato da me.

Hai Bisogno di aiuto?


Ti piacerebbe avermi al tuo fianco per raddoppiare
o anche triplicare il tuo fatturato mensile?

Caro amico,

 

sto cercando di aiutare un titolare di palestre volenteroso di crescere e prosperare.

 

Voglio produrre personalmente per lui, tutto il materiale e le strategie che hai visto nel Fitness Marketing Box e portargli dei risultati incredibili.

 

Fitness marketing box è solo il primo passo di un progetto molto più ampio, di cui oggi puoi diventare protagonista.

 

Tutti gli step e i materiali che hai visto nel box, già creati e pronti per te!

 

Nulla di precofenzionato, già scritto o sentito.

 

NO, mi comprometto in prima persona a crearti tutto da zero e settato per la tua palestra e le tue esigenze.

 

Sono sicuro che studiando i vari moduli ti si è aperto un nuovo mondo. Hai spalancato la tua conoscenza a metodi di lavoro che magari prima ignoravi.

 

Sono anche consapevole che il passaggio tra il “prima” e “dopo” richiede tempo.

 

Hai preso una decisione eccezionale quando hai scelto di rimetterti in gioco e seguire le strategie contenute in Fitness Marketing Box e ti accorgerai con il passare dei mesi, che tutto ti diventerà sempre più chiaro e facile da applicare.

 

Hai fatto il primo importante passo per allontanarti dal tavolo degli imprenditori improvvisati e unirti al banchetto dei titolari imprenditori che ottengono grandi risultati. Coloro per i quali la crisi, la concorrenza, la stagionalità del mercato non rappresentano affatto un problema.

 

Oggi io ti offro una scorciatoia, che ti porterà diritto dove vuoi arrivare, con il minimo sforzo.

E mi impegnerò personalmente per farlo.

 

Come hai potuto imparare, una delle basi fondamentali per il successo delle campagne di acquisizione clienti per una palestra è il concetto di differenziazione.

 

Il primo passo da fare è lavorare sul come potresti essere percepito in modo diverso dai tuoi clienti e potenziali clienti.

 

Un altro concetto fondamentale è quello di creare il tuo Metodo Unico di Lavoro che ti permetta di ingegnerizzare e monitorare tutti i processi che avvengono nella tua palestra.

 

Per trovare la tua idea differenziante, la tua specializzazione corretta e costruire un metodo unico di lavoro che sia efficace e fattibile in base alle caratteristiche della tua palestra, ci vogliono mesi.

 

Il processo per arrivarci è molto simile all’allenamento in palestra. Più lo fai e più diventa facile.

 

Dopo tutti questi anni, passati ad aiutare titolari di palestre anche molto diverse tra di loro, i miei muscoli sono diventati parecchio allenati.

Ecco perché posso aiutarti concretamente non solo a trovare la tua idea differenziante, il tuo posizionamento, la tua specializzazione e metodo unico di lavoro, ma anche a costruire e implementare al meglio tutte le campagne che hai studiato all’interno del box:

  • Campagne di riattivazione clienti persi
  • Campagne di duplicazione clienti
  • Alleanze nel tuo territorio con l’instaurazione di Joint Venture
  • Campagne di acquisizione di nuovi clienti tramite strumenti off line e di web marketing
  • Campagne di fidelizzazione e di monetizzazione dei tuoi già clienti

Un bel lavorone vero?

 

Sono sicuro che ti stai scervellando per studiare i modi migliori per creare questi materiali e come applicare tutte le strategie che hai studiato.

 

Immagino che tu abbia in testa mille pensieri e che la tua voglia di fare tutto subito, si scontri poi con gli impegni quotidiani, con la mancanza di tempo e con la stanchezza.

 

Non disperare, è del tutto normale che sia così.

 

Oggi ho una buona notizia per renderti la vita molto più semplice.

 

Posso fare tutto il lavoro io al posto tuo.

 

Sarà come avere a tua disposizione un preparatissimo ed efficientissimo reparto di marketing senza doverne sopportare i costi esorbitanti.

 

Ma per esperienza, farti tutto il lavoro, prepararti tutti i materiali, consegnarteli in un colpo solo e poi dirti: “ok adesso hai tutto, ci rivediamo tra un anno così mi fai sapere come è andata”

 

NON FUNZIONEREBBE.

 

So che tu avrai bisogno di un aiuto costante, di sapere esattamente cosa fare passo per passo e che devi essere seguito. Ho pensato anche a questo.

Infatti…

 

Non solo è tutto già fatto per te… e tu dovrai occuparti solo di ciò per cui hai aperto la tua palestra: servire al meglio i tuoi clienti.

 

Ma è anche tutto pianificato per te. Questo sistema sarà  anche calendarizzato nei minimi dettagli. 

Che significa?

 

In poche parole, da quando deciderai di adottare il programma “chiavi in mano” che ti propongo, riceverai ogni mese, per 12 mesi, una pianificazione passo-passo delle azioni da compiere in quello corrente.

 

Ogni mese produrrò tutto ciò che ti serve in base alle esigenze specifiche della tua palestra e della tua clientela. E ti dirò esattamente che cosa fare.

 

Non dovrai inventarti nulla, né domandarti da dove partire.

 

Sarà tutto già pronto e pianificato dalla A alla Z, come un facile libretto di istruzioni.

 

Sto parlando di:

un piano in 12 mesi sviluppato specificatamente per aumentare il numero dei tuoi clienti… fidelizzarli alla tua palestra… e farli spendere molto di più.

 

Ma questa mia promessa si avvererà per 1 solo titolare ogni mese.

 

Una sola persona con cui lavorerò fianco a fianco per preparare tutti i materiali personalizzati da implementare nel piano a 12 mesi.

 

Questo per permettermi di avere il tempo e la concentrazione necessarie per personalizzare al 100% tutte le campagne.

E poi sono anche io un titolare di palestre e il mio tempo lontano dalle mie aziende è preziosissimo. E vorrei farlo fruttare al meglio assicurando risultati eccezionali a chi si affida a me.

Nel caso tu stessi già pensando di voler essere quel fortunato, fermati un attimo, perché ho due brutte notizie da darti:

  • La prima è che questa pagina la leggeranno tutte le persone che hanno acquistato Fitness Marketing Box in tutta Italia.

  • La seconda è che non tutti coloro che vorranno accettare questa offerta potranno ottenerla.

Perché?

Il motivo è semplice. Essendo limitata solo ad un titolare ogni mese, ed essendo ossessionato dal far raggiungere risultati incredibili ai miei clienti e odiando perdere tempo invano, sono costretto a scegliere solo chi reputo più adatto.

 

E non può essere una persona qualunque.

 

Deve avere alcune caratteristiche precise:

 

1) Ambizione e profondo desiderio di crescere.

2) Un’ottima reputazione della propria palestra. Deve cioè dimostrarmi di tenerci tantissimo alla felicità e soddisfazione dei propri clienti e collaboratori.

3) Massima fiducia e disponibilità a mettersi in gioco. Affidarsi completamente a quello che gli suggerisco senza poi fare di testa propria.

4) Tempo e denaro da investire nel marketing. Deve cioè avere la possibilità economica di implementare tutte le strategie pianificate e avere a disposizione il personale adatto per poterlo fare.

Ecco un piccolo assaggio del programma e di cosa dovrai aspettarti nei prossimi 12 mesi.

MESE 1

Acquisizione nuovi clienti

  • Ti creerò personalmente un’intera campagna di web marketing che ti permetta di ricevere decine e decine di contatti pronti ad iscriversi nella tua palestra.
  • Ti consegnerò lo script completo di tutto quello che il tuo personale alla reception o i tuoi venditori dovranno dire ogni volta che un cliente si reca nella tua palestra.
  • Ti scriverò delle lettere speciali da imbucare nella tua zona per acquisire nuovi clienti.
  • Ti scriverò delle lettere speciali da imbucare nella tua zona per acquisire nuovi clienti.

MESE 2

Duplicazione clienti

Anche questo mese lavoreremo per aumentare il numero dei tuoi clienti attraverso la creazione di una campagna e di un sistema dettagliato che ha lo scopo di incentivare il passaparola.

MESE 3

Riattivazione dei vecchi clienti

Il 3° mese lavorerò per creare tutti i materiali di marketing e tutti gli script da usare per contattare e riattivare i vecchi clienti in modo da automatizzare tutto il processo da ora in avanti.

 

Si tratta di una serie di azioni da mettere in pratica dannatamente efficaci per riconquistare parte dei tuoi ex clienti.

MESE 4

Fidelizzazione dei clienti

Questo mese ci concentreremo su un pilastro fondamentale per la tua palestra: la fidelizzazione.

 

Ti fornirò il sistema completo già testato che produrrà un incremento fino al 25% e oltre della fidelizzazione della tua palestra insieme a tutti i compiti e mansioni che dovranno svolgere i tuoi collaboratori (istruttori e commerciale) e il modo di misurarne i risultati.

MESE 5

Monetizzazione dei già clienti

Questo mese è quello che preferisco. Ti preparerò infatti nei dettagli tutti i materiali di marketing, la meccanica e la campagna di comunicazione interna per lanciare nuovi servizi e pacchetti ai tuoi clienti.

 

Potrai utilizzare questo sistema per lanciare qualsiasi altro servizio in qualsiasi periodo dell’anno.

MESE 6

Alleanze e Joint Venture

Durante questi 30 giorni avrai l’opportunità di rendere alcune attività nel tuo vicinato, alleati strategici per l’acquisizione di nuovi clienti.

 

Scoveremo insieme i tuoi migliori possibili partner e ti preparerò i materiali che ti serviranno per stringere alleanze strategiche sul territorio.

MESE 7

Come creare e sviluppare la vendita di home fitness

In questo mese porremo le basi per creare un business parallelo introducendo la vendita di abbonamenti di home fitness.

 

Andremo a creare i tuoi programmi e le campagne di marketing per conquistare una nuova e crescente fetta di mercato: chi si allena a casa!

 

Potrai vendere a queste persone in maniera ricorrente e utilizzare questo nuovo servizio come front end per vendere poi i tuoi abbonamenti in palestra.

Bene, questo è il programma dei primi sette mesi.

 

I Successivi 5 mesi saranno destinati al rodaggio e miglioramento del sistema.

 

Infatti, tutto quello su cui dovrai focalizzarti d’ora in poi, sarà di continuare ad applicare tutto ciò che avrò prodotto per te nei sei mesi precedenti, così da permettere al tuo business di affermarsi.

Ancora una volta, questo sistema è basato su 3 principi di crescita:

 

  • Conquista di nuovi potenziali clienti attraverso strategie integrate di acquisizione che utilizzano strumenti di marketing on line e offline e il passaparola.

    Potenziali clienti che non ti conoscono e che non pensano minimamente di iscriversi in palestra, e che quindi non dovrai ripartirti con i tuoi concorrenti.

     

  • Aumento della fidelizzazione e quindi della frequenza di acquisto dei tuoi clienti.
  • Aumento del valore medio di spesa dei tuoi già clienti, attraverso le specifiche strategie passo-passo per incoraggiare l’acquisto di servizi collaterali che decideremo di lanciare durante l’anno.

Saranno mesi così entusiasmanti e motivanti che stenterai a credere a quello che sta succedendo.

Avrai una guida passo-passo che ti aiuterà a trasformare la tua palestra in una vera macchina da soldi grazie al mio marketing.

 

Oggi hai la possibilità di essere l’unico titolare del mese ad essere guidato per mano verso i tuoi obiettivi, risparmiandoti un sacco di tempo e stress nel cercare modi per aumentare i tuoi clienti e gli incassi.

 

Ora, se pensi di avere tutti i requisiti per accedere a questo programma personalizzato, lascia i tuoi contatti nel modulo che trovi qui in basso!

 

Ti contatterò per darti tutte informazioni riguardanti l’offerta speciale in atto, l’investimento per accedere al programma e i dettagli per iniziare.

 

Ma sempre se avrai superato prima la selezione e sarai il primo titolare ad accettare l’offerta questo mese.

 

Infatti questa opportunità è estremamente limitata anche per il lavoro intenso e personalizzato che dovrò fare per portarti i risultati. Quindi mi è fisicamente impossibile lavorare per le mie palestre e per molte persone contemporaneamente.

Quindi compila il modulo qui in basso e fissa l’incontro
che potrebbe cambiare da subito le sorti della tua attività per sempre.

Spero di mostrare presto il lavoro che faremo insieme
come caso di successo in tutta Italia.

Marco