Fitness Different

L’unica rassegna su marketing e vendite del settore fitness, dedicata ai titolari di palestre che vogliono fare la differenza.

rivista

Se sei un titolare di palestra che vuole capire come far crescere la tua azienda attraverso il marketing e la vendita professionale, allora questa pagina è per te.

rivista fitness web marketing per palestrerivista fitness web marketing per palestrerivista fitness web marketing per palestrerivista fitness web marketing per palestrerivista fitness web marketing per palestrerivista fitness web marketing per palestrerivista fitness web marketing per palestre

Caro titolare,

da anni il settore del fitness sta attraversando un periodo di grande cambiamento, di grandi sfide e di grandi battaglie.

Non conosco infatti nessun titolare di palestre che non lamenti un costante e notevole aumento di difficoltà, complicazioni, stress e preoccupazioni nella gestione del proprio centro fitness, grande o piccolo che sia.

Ecco perché nel mio piccolo, attraverso il mio blog, i social media, i miei corsi e le consulenze private, ogni giorno divulgo ai titolari di palestre un concetto di marketing e vendita professionale che è completamente differente da tutto quello che viene spiegato e applicato oggi nel mondo del fitness.

Non sto parlando di concetti teorici studiati in qualche libro di università o informazioni poco applicabili riportate sbobinando qualche corso di vendita proveniente dagli USA.

Sto parlando di concetti, strategie e strumenti pratici che ho studiato dai migliori (e costosi) marketer in circolazione e adattate al mondo del fitness, testandole prima nelle mie 7 palestre e riportandoti solo quello che so per certo FUNZIONA.

FUNZIONA a patto che… NON creda al mito della pillola magica, del risultato immediato!

Per diventare un vero imprenditore di successo dovrai dedicare tempo, energie e soldi nella tua attività principale: fare marketing per la tua palestra

Non sto scherzando. Sono assolutamente serio.

È davvero questo l’unico modo di ottenere risultati: dedicarti al marketing, all’acquisizione clienti della tua palestra.

Staccarti progressivamente da tutto quello che è l’operatività quotidiana, e dedicarti all’attività principale di ogni imprenditore: studiare nuovi modi per acquisire e mantenere a lungo i clienti.

Conosco molte persone che si riempiono la bocca di paroloni, che amano parlare di teorie di marketing, vendita, o ancora peggio di gestione aziendale, come se fosse qualcosa che davvero si possa studiare scuola.

Professoroni che mai hanno avuto un’azienda in vita loro, che insegnano a te come gestire e far prosperare la tua attività.

Non troverai nulla di buono nemmeno sui libri di università. Fidati, ho studiato Economia e ti assicuro che di tutto quello che ho imparato non mi è servito praticamente nulla!!!

Ho anche provato a seguire note e importanti società di consulenza specializzate nel fitness.
Ma devo confidarti un segreto… tutti i loro insegnamenti e consulenze non avevano niente a che fare con il marketing e la vendita professionale.

Nulla, assolutamente nulla. Solo continue promozioni, passaparola, i classici e costosi strumenti pubblicitari e tecniche di vendita aggressive.

E se studiare e applicare marketing fosse facile e divertente?

Ho sempre pensato che il modo migliore per imparare marketing e vendita fosse il farlo in maniera divertente.

Solo così hai più voglia di imparare, di applicare, e di ottenere davvero risultati.

Si, perché entrambe le cose devono essere molto collegate per funzionare bene. Prima impari e poi immediatamente applichi!

“Okay Marco, tutto giustissimo, ma come faccio a sapere quali sono le persone da cui posso imparare qualcosa e quali no?”

Lo so, lo capisco.

Non è affatto facile trovare questo tipo di persone.

Ecco perché ho deciso di scrivere su una rivista cartacea, degli articoli utili, pratici e da cui potrai imparare immediatamente i segreti del marketing e della vendita professionale che se applicati ti assicureranno risultati superiori a quelli che stai già ottenendo.

Fitness Different
L’unica rassegna su marketing e vendite del settore fitness, dedicata ai titolari di palestre che vogliono fare la differenza. E ancora per pochissimi giorni puoi averla GRATIS direttamente a casa tua (zero costi di spedizione per te!)

marketing palestra

Una rivista unica nel suo genere, in cui potrai trovare solo articoli concreti e utilissimi scritti direttamente da un titolare di palestra come te.

All’interno della rivista trovi argomenti su:

  • Marketing e web marketing per acquisire nuovi clienti desiderosi di comprare da te.
  • Vendita professionale per aumentare gli incassi del tuo centro senza spendere soldi nell’acquisto di attrezzature o macchinari.
  • Gestione efficace per migliorare le performance dei tuoi collaboratori e generare più tempo libero per te.

Fitness Different è letteralmente un manuale di marketing e vendita per il fitness dedicata ad imprenditori veri. Niente teorie, niente argomentazioni da campus universitario con zero pratica.

Solo un titolare di palestre come te con una forte ambizione che ha deciso di regalare al mondo del fitness la propria competenza, e di distribuirla attraverso una rivista cartacea.

12 pagine, ogni pagina scritta su 3 colonne stracolme di contenuto e ZERO pagine di “pubblicità” al suo interno. Nessuna. Avrai giusto 1 pagina riservata con dei link al mio sito e un’offerta speciale per te qualora volessi approfondire un determinato argomento.

Richiedi subito la tua copia Gratuita e riceverai la rivista Fitness Different direttamente a casa tua o nella tua palestra.

Clicca sul pulsante qui sotto per riceverla GRATIS (zero spese di spedizione)

P.S. Hai la mia parola del fatto che in Italia non esiste assolutamente nulla di simile, nessun rivista si occupa esclusivamente di marketing e vendita professionale.

P.P.S. Una rivista di questo valore è il modo più semplice, economico ed immediato per nutrire il tuo cervello di informazioni buone, sempre e senza paura di subire l’influenza negativa di chi ti circonda e non ti capisce.

Buona lettura,
Marco Ascenzo