ATTENZIONE: Se sei un titolare di palestra accorto e previdente… NON spendere nemmeno un euro in marketing e pubblicità prima di aver letto questo report!

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Perchè dovresti assolutamente leggere questo report: 

  • Per evitare di sprecare inutilmente soldi e tempo in iniziative di marketing e pubblicità che fanno arricchire solo web agency, social media manager, tipografie e i proprietari di Facebook e Instagram.
  • Per definire con certezza quali sono le vere priorità su cui devi concentrarti per massimizzare le opportunità di vendita che ogni giorno si presentano… quelle che ti fanno veramente guadagnare!

  • Per avere un’idea chiara di come organizzare la tua palestra e i tuoi collaboratori per aumentare gli incassi a costo zero e senza bisogno di fare sconti o promozioni inutili e dannose,. 

PS: Nel report non troverai concetti teorici o astratti. Ti dimostrerò come fare marketing e investire denaro per promuovere la tua palestra quasi sempre è una scelta sbagliata che non porta i risultati sperati.

Sono Marco Ascenzo, socio e responsabile marketing e vendite di Vitality, catena di palestre di successo in rapida espansione ad oggi collocate in Sicilia.

Ogni giorno, oltre al mio ruolo manageriale, mi occupo di vendita all’interno dei miei centri utilizzando e perfezionando continuamente il metodo che insegno. 

Ideatore di “Fitness Different”, il Sistema avanzato di Marketing e Vendita Professionale per centri fitness.

Ideatore di “Fitness Proweb”, la Società specializzata in web marketing e creazione siti internet che vendono per palestre.

Autore del libro “I segreti del marketing on line per mettere il turbo agli incassi della tua palestra”.

Autore del libro “Da domani cambio palestra! I 5 pilastri su cui basare un fitness business di successo”.

Articolista presso “Il Nuovo Club” e “La Palestra”, le riviste manageriali per titolari e operatori del fitness più importanti in Italia.